Calcio a 5> Ufficializzato il passaggio al Gruppo TSC della Lazio Femminile

La S.S. Lazio c5 femminile ufficializza il passaggio della Società al gruppo TSC.
Il Presidente Monica Caprini ringrazia tutto lo staff e le giocatrici che negli anni hanno militato nella Lazio contribuendo a renderla la splendida realtà di oggi.
Monica Caprini: “I giocatori passano, i dirigenti passano, i presidenti passano ma la Lazio rimarrà sempre e comunque. Rimane quella maglia bianco celeste che ho amato e amerò sempre, che ho rispettato da giocatrice, prima e da presidente poi. Ora continuerò ad amarla, da tifosa. Un saluto a tutti i tifosi e un grazie per averci sempre sostenuto”.
Antonio Buccioni Presidente Polisportiva Lazio: “Dire grazie è riduttivo. Monica Caprini e Manuela Lattanzi sono due persone straordinarie, assolute protagoniste della storia di questa polisportiva. Campionesse d’Italia con i colori bianco celesti in due discipline diverse, sia nel calcio a 11 che nel calcio a 5 e poi dirigenti portando a Roma ancora uno scudetto e una coppa non smettendo mai di donare la propria lazialità e l’entusiasmo per questi colori. La mia ammirazione è tutta per loro soprattutto in questo momento in cui con un grande sacrificio hanno messo da parte il loro amore per questo sport e questa bandiera per il futuro della Lazio”.
Manuela Lattanzi: “Ringrazio innanzitutto Fabio Quaglia e Mariella Bungaro che mi hanno dato modo di iniziare l’esperienza con il calcio a 5. Sono loro che mi hanno spinto in questo mondo. E poi Monica Caprini e Romina Plini con le quali condivido l’ essere le uniche atlete in campo nazionale a vincere due scudetti con la stessa maglia ma in due discipline diverse. Per me da laziale purosangue come sono è stato come coronare un sogno. Ringrazio, poi, mister Trombetta e i due che più di altri mi hanno rimesso in piedi negli ultimi due anni a causa dei ripetuti infortuni al ginocchio, Marco Mancino e la Dott. Beatrice Calabrese che mi hanno seguito e rimesso in piedi permettendomi di togliermi alcune soddisfazioni come il derby d’andata di quest’anno (sua la rete della vittoria ad un minuto dalla fine). E un saluto anche agli Orgogliosi, dei ragazzi favolosi che mi hanno sempre incitato prima quando giocavo a calcio e poi anche nel campo del calcioa5, anche in trasferta”.

Responsabile Stampa
Serena Cerracchio
338 – 6546703
Serena.cerracchio@gmail.com