Ciclismo> A Porto Sant’Elpidio l’impegno agonistico di alessandro Parpinel d Cristian Dolo delkla Latinense Bike

Due portacolori nerazzurri della Latinense Bike saranno in gara domenica 15 luglio nelle Marche in occasione del Memorial Roberto Moretti per esordienti di primo (anno di nascita 1999) e di secondo anno (1998).
Organizzata dall’ASD La Montagnola, valevole come campionato provinciale di Fermo, la gara avrà come base di partenza e di arrivo la località di Cretarola di Porto Sant’Elpidio con la partenza alle 15,30 per i ragazzi di primo anno (sulla distanza di 28 chilometri) e la disputa della prova per quelli di secondo con l’avvio alle 16,30 per complessivi 40 chilometri.
Con ambizioni di ben figurare, saranno al via della competizione marchigiana Alessandro Parpinel e Cristian Dolo mentre sarà una semplce domenica di riposo per i ragazzi della categoria allievi.
Nelle Marche, diretti per l’occasione dal presidente del club pontino Marco Caruso, la Latinense Bike partirà con la consapevolezza che gli ultimi ed incoraggianti risultati conseguiti, tra il mese di giugno e la prima decade di luglio sia per quanto riguarda gli esordienti che gli allievi, saranno un ulteriore stimolo per proseguire con determinazione. Parpinel, matricola di primo anno, si è già piazzato 5 volte nei primi dieci degli ordini di arrivo (terzo al Trofeo Morro d’Oro in Abruzzo e quinto nella gara di casa a Doganella di Ninfa al Memorial Giovanni Pedà) mentre l’atleta di secondo anno Cristian Dolo è reduce da un settimo posto al Trofeo Fabbrecce in Umbria e l’ottavo al campionato regionale laziale (Go Cycling Day 4) di Valle Martella.

In allegato foto atleti (credit Latinense Bike)

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania