Ciclismo> La Cycling Team Elleci per ben figurare in Abruzzo e Toscana con Esordienti ed Allievi

Allievi Elleci

Allievi Elleci
Sarà un’altra domenica intensa ricca di gare e, come sempre, di emozioni per gli esordienti e gli allievi della Cycling Team Elleci (sponsor della famiglia Traversa) ma anche per i giovanissimi della Vigili del Fuoco-Fidaleo impegnati su diversi fronti tra Abruzzo, Toscana e Lazio.
Tutto pronto per la trasferta abruzzese a Guarenna di Casoli (Chieti) per gli allievi Mattia Pannone, Francesco Tempesta, Enrico Miccinilli e Alfredo De Bellis. Dopo la convincente prestazione ottenuta da Pannone al Trofeo Mastrosanti a Ferentino (per lui anche il tredicesimo posto domenica scorsa ad Aprilia al Memorial Domenico D’Alessio nella combinata gara su strada-cronometro), il team pontino conta sulle strade abruzzesi di puntare ad un altro buon risultato.
Per Tempesta, De Bellis e Miccinilli c’è la consapevolezza di affidarsi alle proprie potenzialità in appoggio all’uomo di punta Pannone seguiti in prima persona dal presidente Sergio Giuliani.
Il Gran Premio Guarenna 2000 valevole come campionato provinciale di Chieti (organizzazione Asd Guarenna 2000 con partenza alle 15,30) prevede un circuito iniziale di 13,2 chilometri da ripetere 4 volte e poi un altro circuito di 18 chilometri da ripetere 1 volta per un totale di 70,8 chilometri tra i piedi della Maiella e le colline dell’entroterra della Val di Sangro.
Dopo l’allenamento mattutino di scarico della vigilia, gli esordienti diretti da Franco Bettin saliranno in Toscana con l’obiettivo di centrare una posizione di rilievo nella graduatoria finale del Trofeo Euroinfissi Di Cocca e Valdambrini gara valida come campionato provinciale di Arezzo organizzata dalla Polisportiva Albergo Oliveto. Due le batterie in programma in località Albergo, frazione di Civitella Val di Chiana: alle 15,30 gli esordienti di primo anno sulla distanza di 30 chilometri mentre alle 17,00 circa quelli di secondo anno sulla distanza di 40 chilometri.
Faranno del loro meglio per conquistare un risultato importante i più quotati del sodalizio pontino come Luigi De Filippis, Gianmarco Coluzzi, Gioele Altobelli e la campionessa regionale Roberta Caferri, matricola di primo anno.
Ad Allumiere (Roma) sarà impegnato il florido vivaio della Vigili del Fuoco-Fidaleo diretto dall’instancabile Gianni Tovo al Gran Premio dei Faggi in un percorso su strada di 1 chilometro tra le principali vie cittadine della località famosa per le cave dell’allume di rocca.

In allegato foto esordienti-allievi Elleci e giovanissimi Vigili del Fuoco

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it