Ciclismo> Il GS Hotel Ristorante Peppe-Rossella Team Matè non finisce di stupire

Anche dopo la conclusione delle sei prove di qualificazione del Giro d’Italia Amatori, continuano incessanti i buoni risultati ottenuti dai portacolori del gruppo sportivo Hotel Ristorante Peppe Rosella-Team Matè. Nell’ultima manifestazione di una lunga stagione agonistica nelle gambe, come il Trofeo Piccantissimo disputato a Pila sabato scorso a sud di Perugia nei pressi di Torgiano (organizzazione congiunta dall’ASD Pila e dal Veloce Club Tiberino), gli atleti non si sono smentiti conquistando un brillante primo posto con Fabrizio Ferri e vari piazzamenti importanti che non hanno fatto altro che confermare il momento di grazia sotto la guida dell’instancabile presidente nonché la vera anima del gruppo ciclistico Giorgio Pompei.
Sulla distanza totale di 74 chilometri, in un circuito da ripetere 4 volte, Fabrizio Ferri (9 vittorie in stagione su 25 gare disputate) ed Emanuele Marianeschi (6 vittorie in stagione) sono riusciti a rientrare nella fuga di 5 elementi partita a metà corsa e da quel momento è iniziata la svolta con il forcing dello stesso Ferri seguito da Mario Calagretti (Dynamis) e Giordano Mattioli (Team Monarca Trevi). In volata all’arrivo non c’è stata storia con il sigillo del pluri tricolore federale Ferri: “Nella fuga sono dovuto rimanere passivo perché dietro avevo i miei compagni di squadra ma in vista del traguardo ho sfruttato il massimo delle mie potenzialità” ha affermato Fabrizio Ferri, classe 1978 di Cavriglia (Arezzo).
“Sono soddisfatto della prova di tutta la squadra – ha affermato un emozionato Giorgio Pompei -. Abbiamo fatto una bella corsa anche oggiAggiungi un appuntamento per oggi e continuiamo a farci vedere brillantemente davanti sia se vinciamo sia se ci piazziamo anche fuori dal podio”.
In serata, la cena conviviale con tutti i 24 ragazzi in organico assieme ai propri familiari ed accompagnatori per festeggiare i lusinghieri risultati della prima parte di stagione (su tutti i podi tricolori a cronometro di Fabrizio Ferri e Alessandro Diomedi) presso l’Hotel Ristorante Peppe-Rosella che è uno dei partner della stagione 2012 assieme a Mab, Scat, Forno Pioppi e Amaro Lucano.
L’obiettivo principale della seconda parte di stagione è fare un altro grande exploit al Giro d’Italia Amatori (vincitori della classifica a squadre per miglior punteggio) nella tre giorni finale di Alba Adriatica ma il cammino agonistico del gruppo sportivo Hotel Ristorante Peppe Rosella-Team Matè proseguirà con la Cronoscalata del Montalera a Piegaro, il Circuito degli Italici, il Circuito dei Borghi e le tante manifestazioni amatoriali in calendario nel territorio regionale.

In allegato l’Hotel Peppe-Rosella al via del Trofeo Piccantissimo, il successo di Fabrizio Ferri al Trofeo Piccantissimo e alcuni momenti della cena conviviale presso l’Hotel Ristorante Peppe Rosella a Magione.

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania