Ciclismo> Proroga in via eccezionale delle iscrizioni per le finali del Giro d’Italia Amatori

Termine slittato al 31 agosto per il trittico conclusivo ad Alba Adriatica
L’Asd Giro d’Italia Amatori comunica che le iscrizioni alle Tre Giorni finali di Alba Adriatica (Teramo) del 14-15-16 settembre prossimi sono prorogate, in via eccezionale, fino a venerdì 31 agosto proprio per consentire a quanti ancora non hanno deciso o potuto decidere di poter provvedere a sottoscrivere l’adesione.
Per i dettagli principali del trittico, basta consultare il regolamento al sito www.giroditaliamatori.it con le seguenti modalità di abbonamento:
• Iscrizione + Albergo Pensione completa comprende inoltre i servizi di Assistenza Meccanica (escluso pezzi di ricambio), Assistenza Sanitaria, Servizio di Carro scopa, Punti di ristoro, Altri servizi aggiuntivi. € 250,00
• Iscrizione senza Albergo comprende inoltre i servizi di Assistenza Meccanica (escluso pezzi di ricambio), Assistenza Sanitaria, Servizio di Carro scopa, Punti di ristoro, Altri servizi aggiuntivi. € 130,00
L’organizzazione mette anche a disposizione delle famiglie dei partecipanti un pacchetto speciale della settimana della Tre Giorni negli alberghi del consorzio della Costa dei Parchi al costo di 320,00 euro a testa pensione completa (bevande escluse) compresa spiaggia privata con cabine ed ombrelloni. Solo per il corridore il pacchetto settimanale è di 280,00 euro. I bambini fino ai tre anni non pagano, fino ai 6 anni è previsto uno sconto del 50% e fino ai 12 anni del 30%.
A poco più di 40 giorni, Alba Adriatica, Martinsicuro, Tortoreto Lido e Giulianova aspettano pazientemente il passaggio e l’approdo delle biciclette: “Un’iniziativa strepitosa, l’ultima nata dalla proposta di Fabio Zappacenere – afferma Andrea Montecchia, presidente del consorzio Costa dei Parchi -. Vi aspettiamo per un bellissimo evento sportivo che riguarda il territorio del nostro consorzio che va dalla costa, all’interno, alle colline ma non c’è solo il mare perché abbiamo a pochi passi anche la montagna”.
Non solo le telecamere di Atlantide Video Service dal punto di vista mediatico: non mancherà nel corso dell’evento lo scatto fotografico e professionale del fotoreporter del ciclismo Roberto Bettini nonché direttore della rivista Sprint Cycling Magazine.
Un’occasione unica per abbinare una splendida vacanza al mare di fine estate ad un momento di grande sport.

Luca Alò
333-3013269
ufficiostampagiroamatori@alice.it
www.giroditaliamatori.it