Equitazione – salto ostacoli> I binomi del Lazio in evidenza a Ninfa

Lupis

Nemmeno un doppio netto ha caratterizzato l’esito del Gran Premio del CIN A6* disputato nel fine settimana appena trascorso presso gli impianti della Essedi – Ninfa. Il miglior percorso nella categoria C145 a due manche è stato quello di Filippo Lupis, che in sella a T.N.K. ha chiuso con 0/4 – 45,96. Alle sue spalle l’assistente della Polizia di Stato Paolo Pomponi su Estral (4/4 – 34,06), binomio che si è aggiudicato anche la 140 a tempo del sabato. Terzo Gianluca Macchiarella su Vlinder (4/8 – 36,76).
Nella C 140 a fasi consecutive del venerdì ha vinto Vincenzo Cinelli in sella a Wanda “M”. La categoria 6 barriere, disputata in notturna, ha visto a pari merito concludere al terzo barrage Gianluca Macchiarella in sella a Winderella e Filippo Lupis su Salemon MP.
La categoria 6 anni a fasi consecutive è stata appannaggio di Beezie, montata da Paolo Adorno, così come la 6 anni mista della domenica. .
Junior in evidenza con il terzo posto di Arianna Iacovacci – C.I. La Torre, in sella a Engas Zulu King nella C130 a tempo del venerdì e quarta nella 135 mista del sabato. Vittoria nella C115 a fasi consecutive per Alessio Ruggeri – C.I. La Torre, su Nelson Des Jonchieres. Nella B110 a barrage del sabato primo posto per Serena Fisco – C.I. Sant’Ippolito, in sella a Ulinda, che si è aggiudicata anche la C115 a tempo della domenica. Nella B100 a tempo del sabato primo Francesco Quattrini – C.I. Ares, in sella a Brioche dei Lepini. Nella C120 a tempo della domenica successo per Amanda Louise Rojens , in sella a Nickie Mill Aer, in Italia con licenza d’ospite. B110 a fasi consecutive della domenica vinta da Riccardo Onori – C.I. Dante, in sella a V. Hugò.

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania