Ferragosto di sport e divertimento a Mondofitness

Ferragosto a Roma, ferragosto a Mondofitness! come è ormai tradizione nel Villaggio di Quinto sono in programma tante sorprese per trascorrere la festa di mezza estate nel modo più divertente ed attivo possibile dalla mattina fino a notte. La piscina aprirà dalle 8 del mattino per tutti coloro che vogliono dedicarsi una giornata di relax e tintarella senza caos e traffico. Dal pomeriggio attive tutte le aree sportive. 22 ore di lezione programmate sotto la guida dei migliori istruttori e presenter del Villaggio.
Nell’area fitness, si parte alle ore 18,30 con un’effervescente lezione di Samba curata da Davide Lima. Alle 19,15 si prosegue con Macumba e la Crazy Gang. Dalle 20,00 un’ora di Reggaeton con Miguel Benitez. Nelle aree Rowing, Striding e Group Cycling sono previste tre special classes di un’ora a partire dalle 19,30. Striding con Anna Memoli e Fausto Cherubini. Rowing con Andrea Colletta e Elena Oroseanu. Group Cycling con Stefano Flamini e Marco Colzi. Step alle 20,30 con Stefano De Leo. Dalle ore 21,00 si parte con i ritmi indiavolati per chiudere la giornata nel modo più sfrenato. Esibizioni di Samba, Chevere Dance, Macumba, Danza del ventre e un originalissimo spettacolo di Colombia Cubana. A seguire animazione latina con Dorian Couto e Roberto Noche de Cuba. Nell’area ristoro LIO’ serata special-dinner di Ferragosto a base di pesce, carne e pizza.
Le attività proseguiranno a ritmo frenetico per tutta la settimana ferragostana con 118 ore di lezione ed il Villaggio che viaggerà a pieni giri. Aperto anche il Centro Ciapà dove è possibile portare i bambini dai 4 ai 14 anni per svolgere tutte le attività sportive dalle 8 del mattino alle 17.

Capo Ufficio Stampa Mondofitness: Luca Montebelli 333-6554876
Ufficio Stampa Mondofitness: Matteo Mantovani 348-5214518

mail:gianlucamontebelli@yahoo.it
mail: mantovani.ufficiostampa@mondofitness-roma.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania