Calcio a 5: la Lazio torna a giocare a Roma

In vista della stagione 2012-2013 di serie A, che prenderà il via il 15 settembre (esordio sul campo del Verona), la S.S. Lazio Calcio a 5 tornerà a giocare le sue partite casalinghe a Roma.

Il campo ufficiale per gli aquilotti, dunque, non sarà più quello di Colleferro, ma il “Futsal Arena” in Via del Bajardo, presso l’impianto sportivo US Tor di Quinto. “Impianto sportivo – ha spiegato il presidente Antonio Mennella – messo a disposizione dall’amico Massimo Testa, che voglio ringraziare a nome personale e di tutta la società”.

Al “Futsal Arena”, inoltre, giocherà non solo la prima squadra, ma anche l’Under 21.

In attesa dell’inizio del campionato, i biancocelesti di mister Daniele D’Orto hanno cominciato la propria preparazione lo scorso 13 agosto e la prima uscita ufficiale è in programma perdomani alle ore 17.30 all’Acquacetosa contro l’Acquedotto.

La seconda amichevole stagionale, invece, è stata fissata per sabato 25 agosto, sempre all’Acquacetosa alle ore 17.30, contro gli umbri della Torgianese.

Atteso l’esordio delle quattro new entry biancocelesti: il portiere azzurro Valerio Barigelli, l’ex Pallone d’Oro Adriano Foglia, il difensore brasiliano Luiz Claudio Costa, o più semplicemente PC, e il laterale Diego Campos Leite, al secolo Tostão.

 

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania