Flag Football, Lazio Marines campione d’Italia AICS

I Lazio Marines si aggiudicano per la quarta volta le finali nazionali AICS di Flag Football. Un successo, quello ottenuto a Cervia nel week end appena concluso, pronosticato da molti ma tutt’altro che semplice da ottenere. Migliori in campo tra i biancazzurri, per quanto riguarda il reparto difensivo, Meneghetti e Rosselli. Polidori e Frattaroli in attacco.

“In tanti ci davano vincenti fin dall’inizio dei due giorni di gare. – ha dichiarato Massimo Fierli, qb ed allenatore della formazione biancazzurra – Forse per il primato in classifica, forse per i successi ottenuti negli ultimi tre anni. Sta di fatto che ripetersi, soprattutto quando si è vinto tutto, non è una cosa semplice.
Siamo stati bravi a mantenere la calma e a giocare come siamo in grado di fare.
Ora ci aspetta un’altra grande sfida il 29 e 30 settembre quando tenteremo di conquistare nuovamente il titolo tricolore”.

Per la quarta volta consecutiva infatti i Lazio Marines avranno la possibilità di laurearsi Campioni d’Italia. Un risultato che metterebbe il suggello su una stagione fantastica impreziosita dalla vittoria del Big Bowl, la massima competizione europea di Flag, arrivata solo pochi mesi fa a Stoccarda.

Roberto D’Amico
Ufficio Stampa Lazio Marines
+39 347 25 17 393
ufficiostampa@marineslazio.it