Daniele Rosini del CSI, eletto il nuovo Coordinatore degli Enti di Promozione del Lazio,

Prende il posto di Enzo Corso, giunto a scadenza di mandato

Prima elezione nella storia del Coordinamento degli Enti di Promozione del Lazio e dopo 3 anni Daniele Rosini, Presidente del CSI Lazio , succede ad Enzo Corso, Presidente Libertas del Lazio , nel ruolo di Coordinatore.
Il Coordinamento formato da AICS, ASI, CNSL, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, MSP, PGS , UISP e US ACLI, era stato costituito nel 2009 e in questi tre anni si è distinto per il contributo al dibattito politico sportivo instaurato con la Regione Lazio e con il Coni regionale .
“ Desidero ringraziare i colleghi” dice il Coordinatore uscente Enzo Corso “ per la fiducia e la collaborazione di questi anni che ci ha consentito di far crescere la nostra immagine e di imporre all’esterno l’importanza dello sport di cittadinanza e del lavoro degli EPS . Auguro a Daniele le migliori fortune nel nuovo compito “
Rosini era candidato unico a Coordinatore ed è stato eletto con i voti di tutti gli EPS presenti. E’ stato anche eletto Tesoriere del COREPS Lazio , Giampiero Cantarini , Presidente regionale del CSEN .
“ Ricoprire un incarico così importante e delicato” dice il nuovo Coordinatore del COREPS Lazio “ incute qualche preoccupazione. Spero comunque, con la collaborazione di tutti , di proseguire serenamente il lavoro di chi mi ha preceduto. Sono convinto che il COREPS Lazio possa, e debba, essere quella sentinella sempre attenta alle politiche sportive della nostra regione. L’unità d’intenti ed il rispetto delle diversità degli EPS che compongono il COREPS sono la giusta miscela che ci porterà ad essere voce autorevole”

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania