Football Americano> Giovanili: al via la seconda giornata

Finiti i fasti del debutto stagionale i MisterSex Lazio Marines si preparano ad affrontare la seconda giornata dei campionati giovanili 2012. Quello di sabato 13 ottobre sarà un pomeriggio completamente a tinte biancazzurre. Lo Stadio Giannattasio di Ostia ospiterà prima l’attesissimo derby tra Lazio Marines e Barbari Roma Nord, nella categoria Under 21 (kick off ore 15.00), e poi a seguire (ore 19.00) la sfida tra i ragazzi di Andrea Serafini e gli Angels Pesaro, reduci dal successo di misura (12-13) in casa dei Ravens.
Siamo solo al secondo turno ma entrambe le gare si rivelano già decisive per il proseguo di entrambi i campionati: se da un lato l’Under 21 affronterà proprio la concorrente diretta al primato nel girone, l’Under 18, dopo aver vinto in casa dei campioni d’Italia in carica, può solo consolidare la propria leadership lanciandosi a testa bassa verso le fasi finali dei campionati.
Un pomeriggio che si prospetta quindi delicatissimo dal punto di vista tattico ma che offrirà senza dubbio altrettante emozioni a tifosi ed appassionati.

Roberto D’Amico
Ufficio Stampa Lazio Marines

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania