Pallamano> La Lazio in casa contro Putignano

I biancocelesti sono alla ricerca del primo successo casalingo. Langiano: “Squadra in crescita, grazie al Presidente Pessi e ad Altin”

ROMA – La Lazio affronterà domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani il Putignano, nella quarta giornata del campionato Prima Divisione, girone C. Fischio d’inizio al Futsal Arena di Tor di Quinto, alle ore 18.30. I biancocelesti reduci dalla vittoria nel derby contro Gaeta, affrontano la prossima partita con grande entusiasmo, motivati anche dalla ricerca della prima vittoria casalinga: “DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sarà una sfida estremamente importante, perché strategica per il prosieguo del campionato – avverte il mister della Lazio, Giuseppe Langiano – chi vincerà, metterà il primo mattone destinato all’obiettivo salvezza. Soprattutto noi, se riusciremo a conquistare i tre punti, avremo l’opportunità di tirarci fuori dalla mischia, almeno momentaneamente. Sono fiducioso, perché siamo in crescita e a tal proposito desidero ringraziare sentitamente sia il nostro Presidente Pessi, sia lo sponsor Altin per gli sforzi profusi atti ad allestire una squadra competitiva in questo campionato di Prima Divisione. Voglio dedicare a loro la vittoria di sabato scorso nel derby contro il Gaeta e domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani di fronte il Putignano, il gruppo vorrà vincere per dedicare a loro anche il primo successo a Roma”.
L’AVVERSARIO – Il Putignano è l’unica squadra del girone ripescata dall’A2, in seguito alla riforma dei campionati. I pugliesi sono ancora a quota zero punti dopo le sconfitte contro Gaeta, Palermo e Conversano. L’uomo di punta della squadra è Cofano, autore di 16 centri durante la partita persa contro i vice campioni d’Italia. Si parla un gran bene anche di Claudio Giannotta, portiere della Nazionale under 18, classe ’96, mentre il numero uno Nebbia, i fratelli Laterza, Lojacono, Narracci, Santoro, Maggiolini, Cianciaruso, Maddalena e Gentile compongono la rosa di mister Laera.
4° GIORNATA SERIE A PRIMA DIVISIONE – GIRONE C
h 18:30 | Lazio – Putignano
Arbitri: Calascibetta – Terranova
I convocati della S.S. Lazio Pallamano:
Mannocci, Dovere, Paolone, Simone Langiano, Tumbarello, D’Angelo, Bulatovic, Geretto, La Vela, Pannelli, Cenci, Leonardi, Biader, Stefano Mastrodascio
La classifica aggiornata del Girone C dopo la 3° giornata:
PlanetWin365 Conversano 9 pti, Junior Fasano 9, Intini Noci 6, TeknoElettronica Teramo 6, CUS Palermo 3, Città Sant’Angelo 3, Geoter Gaeta 3, Semat Fondi 3, Lazio 3, Putignano 0, CUS Chieti 0

UFFICIO STAMPA PLAYSPORT, Divisione S.S. LAZIO PALLAMANO