Lazio calcio femminile: sconfitta casalinga con Chiasellis

Nulla da fare per la S.S. Lazio Calcio Femminile nella quarta giornata di serie A. Alla Borghesiana le biancocelesti sono state battute per 3-0 dal Chiasellis. Dopo appena sessanta secondi dal fischio iniziale, sono le friulane che vanno subito a segno con Zganec, che approfitta di una temporanea disattenzione del portiere biancoceleste.

Passano altri 11 minuti e le ospiti raddoppiano con Donghi; il primo tempo si chiude così 0-2.Non cambia l’andamento del match nemmeno nella ripresa ed a sigillare la vittoria delle ospiti ci pensa al 10’ Zanetti, che costringe le padrone di casa ad incassare la prima sconfitta casalinga.

Sono qui da pochi giorni – commenta a fine gara il nuovo allenatore, Anna Maria Mega – e non posso dire altro se non che c’è molto da lavorare, soprattutto sotto l’aspetto tattico. La squadra ha anche risentito oggi di qualche assenza importante; ora c’è da rimboccarsi le maniche”.

 

S.S. Lazio Femminile-Chiasellis 0-3 (0-2)

LAZIO: (4-4-2) Fazio; Ferrazza (14’ st Contu), Ciarlo, Cassanelli, Pezzotti;  Berarducci, De Angelis (21’ st Barbero), Monaco, Giura (5’ st Pecchia); De Luca, Marchese. All. Menga.

CHIASELLIS: (4-4-2) Biancuzzi; Cencig, Donghi, Soro, Virgili; Zganec (5’ st Sardu), Berardo, Milenkovic (45’ st Degano), Vicchiarello; Zanetti (35’ st Bellon), Del Prete. All. Lizzi.

ARBITRO: Finzi di Foligno.

MARCATORI: 1’ st Zganec (C), 12’ pt Donghi (C), 10’ st Zanetti (C).

AMMONITE: 19’ pt Ciarlo (L).