Pallamano> Lazio un altro derby: c’è il Fondi

Simone Langiano

Appuntamento domani al Futsal Arena alle ore 18.30. Chi vince si avvicina al terzo posto. Langiano: “Giocheremo al massimo”

ROMA – La Lazio si prepara al secondo derby della stagione. Domani, al Futsal Arena arriva il Semat Fondi reduce dalla vittoria contro un Gaeta battuto anche dai biancocelesti un paio di settimane fa. Fabio Paolone e compagni sono reduci da due vittorie consecutive e l’importante ultimo successo contro il Putignano ha incentivato l’entusiasmo della truppa di mister Pino Langiano: “La Lazio c’è e domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani giocheremo al massimo – ha annunciato il tecnico delle aquile alla vigilia – Affronteremo una squadra molto forte come Fondi, una delle quattro big del girone insieme a Fasano, Conversano e Noci. A tal proposito, noi dobbiamo proprio evitare di scendere in campo come è accaduto contro il Noci nella prima giornata e riuscire a vendere cara la pelle. L’obiettivo è continuare il nostro processo di crescita per tenere alto l’entusiasmo in vista delle partite successive”.
L’AVVERSARIO – Il Fondi è quarto in classifica a pari merito con la Lazio a 6 punti. La squadra di De Santis si presenta in questo campionato di Prima Divisione, dopo aver terminato al secondo posto la scorsa stagione in A1. I suoi punti di forza sono il terzino serbo Dalibor Djordjievic (neo acquisto che sostituisce Campins), i fratelli Di Manno, Molineri e D’Ettorre. In questo scorcio di girone, tuttavia, i fondani sono stati capaci di conquistare punti soltanto in casa con Palermo e Gaeta, perdendo in trasferta a Fasano e a Conversano.
5° GIORNATA SERIE A – GIRONE C
Futsal Arena, Tor di Quinto (Via del Baiardo) – Roma
h 18:30 | Lazio – Semat Fondi
Arbitri: Campochiaro – Castagnino
I convocati della S.S. Lazio Pallamano:
Mannocci, Dovere, Paolone, Simone Langiano, Tumbarello, D’Angelo, Bulatovic, Geretto, La Vela, Pannelli, Cenci, Leonardi, Biader, Stefano Mastrodascio,
La classifica aggiornata del Girone C di Serie A Maschile:
Junior Fasano 12 pti, PlanetWin365 Conversano 9, Intini Noci 9, TeknoElettronica Teramo 6, Semat Fondi 6, Lazio 6, CUS Palermo 3, Città Sant’Angelo 3, Geoter Gaeta 3, CUS Chieti 3, Putignano 0

UFFICIO STAMPA PLAYSPORT, Divisione S.S. LAZIO PALLAMANO

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania