Calcio a 5> Lazio, Sega: Ardea ottima squadra, ma noi vogliamo i tre punti

Nella quarta giornata del girone B di serie A femminile, la S. S. Lazio si prepara ad affrontare in un quasi derby, l’Ardea, la squadra romana promossa in serie A lo scorso anno. La gara che si giocherà domenica alle ore 16,00 al PalaMillevoi (via Ardeatina km 12,800) nasconde molte insidie per le bianco-celesti che dovranno continuare la striscia positiva dopo la bella vittoria a Napoli la scorsa settimana.
Massimiliano Sega, allenatore S. S. Lazio c5 femminile: “ Domenica sarà una gara più complicata rispetto a quella di Napoli ma come sempre giocheremo per vincere. Conosciamo tutte le loro giocatrici e sappiamo che sono un’ottima squadra, tecnica ma anche fisica, un gruppo completo che sicuramente sarà protagonista anche quest’anno. Loro hanno una certa Sara Di Segni che fa la differenza, per due anni consecutivi ha vinto con me il titolo di capocannoniere, può farci male. Noi abbiamo un pizzico di esperienza in più ma sono certo che sarà una gara giocata a viso aperto sia da noi che da loro”.
Dopo la sconfitta di Montesilvano, i tre punti a Napoli hanno fatto morale?
“Le ragazze si sono riprese, la sconfitta di Montesilvano è stata pesante ma a Napoli ho visto un’ottima reazione, di una squadra che anche se in difficoltà in un campo piccolo e difficile, ha cercato i tre punti con cattiveria e convinzione. A parte Laura Verrelli che dovrà stare ferma per altri 15 giorni, ho tutte le ragazze a disposizione, alcune ancora un po’ acciaccate ma meglio averle che farne a meno. Si è sbloccata Patri Sanchez domenica scorsa, appena entrerà in forma darà certamente una grande mano alle ragazze”.
Domenica alle 16,00 al PalaMillevoi per quello che è considerato il big-match della quarta giornata, il pubblico sarà dalla vostra?
“Sicuramente ci sarà tanta gente e spero avremo molti tifosi ma l’importante è che ci sia una buona cornice di pubblico per dare la giusta risonanza a due ottime squadre e al calcio a 5 femminile”.

Serena Cerracchio
Addetto Stampa SS Lazio c5 femminile

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania