Calcio F> Sconfitta casalinga per le aquilotte

Amara sconfitta casalinga per la S.S. Lazio Femminile. Nella sesta giornata d’andata del campionato di serie A, le aquilotte sono state battute per 2-1 dal Mozzecane.
Una partita quella odierna alla Borghesiana che non ha avuto nulla di spettacolare con un primo tempo in cui l’iniziativa è sempre stata nelle mani della Lazio, che però non è riuscita a concretizzare, a causa di qualche errore di troppo in fase di conclusione.
A sbloccare il risultato è Cristina Cassanelli al 13’ della ripresa, ma il vantaggio biancoceleste dura davvero poco.
Passano soltanto 120 secondi e le avversarie pareggiano i conti con Perobello, appena entrata in campo al posto Peretti, per poi passare in vantaggio dopo altri 5’ con Boni. Le padrone di casa provano a riportare il risultato almeno in parità, ma mancano di lucidità nel tentativo di rimonta ed il match si chiude 1-2.
“Peccato! E’ una sconfitta che non meritavamo – commenta a fine incontro l’allenatore Anna Maria Mega – Col pareggio delle avversarie le ragazze non sono più riuscite ad essere lucide. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti. C’è ancora tanto da lavorare”.

S.S. Lazio Calcio Femminile-Mozzecane 1-2 (0-0)
LAZIO: (4-4-2) Fazio; Pezzotti, Ciarlo, Ferrazza, Cassanelli; Topazio, De Angelis (22’ st Lanzieri), Monaco (31’ st Giura), Pecchia; Berarducci (43’ st Lombardozzi), Marchese. All. Mega.
MOZZACANE: (4-4-2) Bianchi; Venturini; Sancassani, D’Alessandro, Nicolis; DE Stefano, Peretti (14’ st Perobello), Cantoro, Pecchini; Brutti, Boni (42’ st Faccioli). All. Formisano.
ARBITRO: Acciavatti di Pescara.
MARCATORI: 13’ st Cassanelli (L), 15’ st Perobello (M), 20’ st Boni (M).
AMMONITE: 26’ pt Ciarlo (L), 41’ pt Venturini (M), 42’ st Berarducci (L), 44’ st Brutti (M).

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – cell. 335 5388584
Per info: www.sslaziocalciofemminile.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania