Calcio a 5> Virtus Romanina, Forestieri: La nostra scuola calcio è in grande crescita

Norman Forestieri

I grandi, ma non solo. Anzi. La Virtus Romanina può contare su basi solidissime e su un settore Scuola Calcio davvero fiorente. La pre-agonistica, infatti, è composta da ben sei gruppi. Il resoconto dettagliato lo fa il responsabile Norman Forestieri. «Abbiamo i Miniciccioli di Patrizia Scoffone, i Piccoli Amici allenati dal sottoscritto e dalla stessa Scoffone, i Pulcini 2004/2005 di Emanuele Di Vittorio, i 2003 della Scoffone, i 2002 miei e di Valentina Proietti e gli Esordienti della Scoffone. Ufficialmente sono responsabile del settore dall’inizio di questa stagione – rimarca Forestieri -, ma già dalla fine della scorsa stagione ho cominciato a lavorare per accrescere e migliorare l’organizzazione e la qualità di questa fondamentale sezione della società. Il nostro obiettivo primario è quello di insegnare calcio a 5, facendo divertire i bambini. Prima che allenatori, noi dobbiamo essere educatori, trasmettere i valori di questo sport e tutta la nostra passione.
Le pre-iscrizioni – continua Forestieri – già nel mese di maggio erano incoraggianti e, a dimostrazione del buon lavoro svolto nella stagione precedente, ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi abbiamo superato abbondantemente la quota dei 100 iscritti. Anzi siamo dovuti arrivare a bloccarle visto che possiamo contare sulla disponibilità di un unico campo da gioco». Chiusura con una doverosa sottolineatura. «E’ importante rimarcare la presenza di due validissime “allenatrici”: il mister Patrizia Scoffone e il capitano della Virtus Romanina femminile di serie D Valentina Proietti, a testimonianza del fatto – conclude Forestieri – che sono in aumento le donne che seguono attivamente e con competenza il calcio a 5».
L’AGONISTICA – Continuano ad arrivare grandi soddisfazioni dal settore agonistico. La Juniores d’Elite prosegue la sua marcia vincente e batte la Carlisport per 9-0 ed è sola in testa alla classifica. Bel successo (10-8) anche degli Allievi, ora secondi, sul Progetto Lazio Aloha e della serie D femminile (6-0 contro il Colleferro). Rinviata a oggiAggiungi un appuntamento per oggi pomeriggio il match dei Giovanissimi sul campo della Vis Nova, mentre l’unico k.o. lo ha rimediato l’Under 21 sconfitta 5-2 dallo Spinaceto.

Area comunicazione Virtus Romanina calcio a 5
www.virtusromaninac5.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania