Football Americano> Marines, Under 21 di nuovo in campo per il derby

Lasciata alle spalle la nettissima vittoria contro gli 82’ers Napoli di domenica scorsa, la formazione Under 21 dei MisterSex Lazio Marines è pronta per scendere nuovamente in campo.
Sabato 10 novembre alle ore 17.00 i biancazzurri saranno impegnati in un altro derby, il terzo stagionale, nuovamente contro la Legio. Solo venti giorni fa infatti i ragazzi di Kellen Pruitt si imponevano per 38 a 0 ai danni dei rivali giallorossi.

“E’ una partita molto importante – ha dichiarato il presidente Fabio Pacelli – che ci permetterà, in caso di vittoria, di confermare la leadership del girone. Purtroppo avremo qualche assente importante per infortunio ma faremo comunque la nostra partita, con il solo obiettivo di portare a casa il terzo derby stagionale”.

In cerca di conferme anche l’head coach della formazione laziale, Kellen Pruitt: “Vogliamo testare ulteriormente la bontà della difesa che spero riesca a tenere gli avversari fermi a zero punti. Mi auguro soprattutto di vedere qualche passo in avanti da chi si è dimostrato fino ad oggi affaticato o poco brillante in campo.
Quella di domenica sarà comunque una partita importantissima in vista del big match esterno contro i Barbari Roma Nord, in programma il 24 novembre, dove recupereremo molti elementi e scenderemo in campo con il solo obiettivo di blindare il primato contro la nostra diretta concorrente aggiudicandoci i playoff con 6 vittorie e 0 sconfitte”.

Per tutti coloro che non avranno modo di venire alla Polisportiva Palocco per assistere dagli spalti alla partita ci sarà la possibilità di guardarla live via streaming collegandosi al sito http://www.lazio-marines.com/Multimedia/op/Live/

Roberto D’Amico
Ufficio Stampa Lazio Marines