Hockey M> La De Sisti Acea Roma contro la corazzata HC Bra

Una De Sisti Acea Roma reduce dalla corroborante vittoria contro il Cus Cagliari si presenta in casa dell’imbattuta HC Bra per provare a giocarsi le sue carte in questo campionato. Il pronostico pende dalla parte del Bra , che anche quest’anno sembra la “ solita macchina da guerra “ difficile da battere mentre la Roma ha dato buoni segnali ma poca continuità , con la sconfitta casalinga contro il Bonomi che pesa sulla classifica , altrimenti molto buona , come un macigno.
In un campionato senza play off , per una “bizzarra” scelta delle società di A1 che lo hanno però introdotto inspiegabilmente per il secondo posto che da l’accesso alle Coppe Europee, essere molto lontani in classifica a metà campionato potrebbe essere determinante , ed il compito di Andrea Rossi e dei suoi ragazzi sarà quello di cercare di centrare di bloccare la serie positiva di vittorie dei piemontesi .
Interessante lo scontro anche tra Amsicora e Valverde per definire le ambizioni delle due squadre e l’anticipo serale di venerdì della Bonomi a Catania.

Questo il quadro della giornata e la classifica dopo la 7^ giornata :
16 novembre 2012 – anticipo 8^ giornata
19.00 Dusmet CUS CATANIA vs SH PIU’ UNICA P. BONOMI
17 novembre 2012 – 8^ giornata
14.30 Lorenzoni HC BRA vs DE SISTI ACEA ROMA
14.30 Sa Duchessa CUS CAGLIARI vs HC SUELLI
14.30 Amsicora SG AMSICORA vs POL. VALVERDE
14.30 Avignone ASD TEVERE EUR H. vs H. CERNUSCO

Classifica dopo la 7^ giornata / Bra 21, Amsicora Cagliari 18, De Sisti Acea Roma 15 , Bonomi 13 , Valverde 10 , Suelli 8, Cus Cagliari 6 , HCU Catania e Tevere 3, Cernusco 2

• La De Sisti Acea Roma

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania