Pallanuoto> Lazio, la verità in 4 giorni

Sabato a Bogliasco, mercoledì il Posillipo. Due partite per testare il vero valore dei biancocelsti. Formiconi: siamo pronti, vogliamo vincere. Loreto: l’ambiente è caldissimo ma i ragazzi hanno capito gli errori.
ROMA- La sconfitta casalinga con il Nervi non è stata dimenticata. La ferita brucia ancora, soprattutto nell’orgoglio. Per questo la Lazio Nuoto vuole riprendere subito il volo e con questo spirito di rivalsa è partita già oggi per la Liguria dove domani affronterà il Bogliasco in un nuovo scontro diretto.
TUTTO IN 4 GIORNI- L’incontro della quinta giornata, sabato alle 15 alla piscina comunale ligure, sarà il primo di un piccolo tour de force. La Federazione ha infatti comunicato che la sesta giornata, originariamente in programma il 24 novembre, è stata invece anticipata a mercoledì 21 novembre alle 19 e 30 quando al Foro Italico arriverà il Posillipo.
Proprio contro i campani, il Bogliasco ha ottenuto 3 punti decisivi in classifica, gli stessi che i ragazzi di Formiconi vogliono riprendersi in questa trasferta delicata.

PISCINA CALDA – “Loro sono a 6 punti, noi a 3, dobbiamo riprendere subito la marcia – spiega il mister biancoceleste – la Lazio sa qual è il suo valore e che può giocarsela sia sabato che mercoledì, ma servirà una prova diversa rispetto a quella con il Nervi”. “I ragazzi sono arrabbiati e hanno capito gli errori commessi – aggiunge il Team Manager della Lazio Filippo Loreto – a Bogliasco la piscina è caldissima, il pubblico si farà sentire e la Lazio avrà un avversario in più”.

L’allenatore ha deciso di portare con sé tutti i giocatori a disposizione e solo domani deciderà i 13 definitivi. Di seguito i convocati:
S.S. LAZIO NUOTO: Africano, Colosimo, Di Rocco, Gazzarini, Gianni, Gitto, Latini (VC), Leporale, Maddaluno, Mandolini, Presciutti, Sebastianutti (C), Vittorioso.

UFFICIO STAMPA PLAYSPORT – Divisione Lazio Pallanuoto

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania