Calcio a 5> Lazio, Manavola carica le sue: Ci aspettano quattro finali

Francesca Mannavola

Nell’ ottava giornata di serie A gir. B, la S. S. Lazio si prepara ad affrontare il Città di Pescara per dimenticare al più presto la bruciante sconfitta di Ceprano. Domenica alle 16 al Palamillevoi (Via Ardeatina Km 12.800) le ragazze di Massimo Sega dovranno conquistare assolutamente i tre punti per continuare la rincorsa alla qualificazione di Coppa Italia (qualificate le prime due di ogni girone e le due migliori terze alla fine del girone d’andata che si chiuderà il 16 dicembre) e caricarsi in vista del doppio confronto diretto: il 2 dicembre in casa della Virtus Roma e il 9 contro le capolista dell’Az Gold. Un mese di fuoco per le bianco-celesti costrette a rincorrere i sei punti di distacco dalla prima in classifica.
Francesca Mannavola, sfortunata protagonista della discussa azione di domenica scorsa in casa dell’Aranova:
“Come ha detto Ilaria Coviello nel post gara di domenica non dobbiamo trovare alibi, la scorsa settimana abbiamo perso ma se avessimo pareggiato, avremmo perso ugualmente. Per quanto riguarda il fallo su di me mi spiace solo che non ci sia stato il famoso fair play che tutti millantano ma non fa niente, non c’è stato e questo certamente non cambierà la mia opinione della gara. Per fortuna domenica sarò in campo e non mi sono rotta nulla, solo un grande spavento perché non riuscivo a respirare. Ora senza più giustificazioni torniamo in campo sapendo che da domenica ci aspettano quattro finali al di là del nome della squadra che affronteremo perché nessuno è da sottovalutare”.
Cosa manca a questa Lazio?
“Purtroppo siamo indietro con il gioco e ci manca quella cattiveria agonistica che hanno le grandi squadre. La fame di vittorie, il fatto di voler arrivare sempre più in alto. Sarà un mese intenso dove sarà fondamentale rimanere concentrate sull’obiettivo. Ci credo ma dobbiamo rimboccarci le maniche e scendere in campo più convinte, a partire da domenica con il Pescara”.

Serena Cerracchio
Addetto Stampa SS Lazio c5 femminile

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania