Calcio a 5: il punto sulle laziali

Dopo la sesta giornata del girone di andata della serie A di calcio a 5, le tre formazioni laziali impegnate nella competizioni tirano un primo bilancio. La Lazio con la vittoria nel derby col Real Rieti di sabato 24 novembre, per 2 ad 1 ha scavalcato l’altra laziale il Genzano, che ha preso una brutta scoppola  a Pescara, 4 ad 1.

Adesso la classifica dice che i biancocelesti sono settimi a quota 10 in compagnia proprio del Pescara ma anche del Napoli che sabato prossimo renderà visita ai laziali alla Futsal Arena di via del Baiardo in un match che potrebbe proiettare finalmente i laziali verso posizioni di classifica più serene ed in linea con le ambizioni di play-off.

Per il Genzano, neopromosso dopo la spettacolare stagione scorsa conclusa senza sconfitta, si tratta della seconda battuta d’arresto stagionale che non compromette però nè la bontà del progetto nè il futuro di una società e di una squadra solida e con le idee chiare. Sabato si va a Verona sul campo della penultima e lì bisogna ricominciare a fare punti a tutti i costi.

Difficoltà che invece sembrano attanagliare il Real Rieti che ha una sola vittoria al suo attivo (alla seconda di campionato, ed è arrivata alla quarta sconfitta consecutiva e viaggia verso la quinta se tutto dovesse andare come dicono le forze in campo, nel match di sabato prossimo che a Rieti vedrà i padroni di casa ospitare la Marca Futsal, quarta in classifica. Rieti è invece terz’ultima con soli 3 punti ed avrebbe dunque bisogno di una vittoria di prestigio e di entusiasmo.

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania