Calcio a 5> Grande attesa per Lazio-Marca.

Daniele D'Orto

Daniele D'Orto
D’Orto: “Speriamo nel supporto dei tifosi”

Sarà un incontro delicato quello che attende la S.S. Lazio Calcio a 5 nell’anticipo della 9^ giornata del Campionato di Serie A. I biancocelesti ospiteranno, venerdì 14 dicembre alle ore 20.30 alla Futsal Arena in Via del Bajardo a Tor di Quinto, la Marca Futsal (con diretta su Rai Sport 1).
Arbitrano l’incontro: Francesco Barbera (Cosenza), Francesco Peroni (Città di Castello), Giancarlo Lombardi (Roma 1) Crono: Daniele Fratangeli (Frosinone)
Entrambe le squadre occupano il 5° posto in classifica con 14 punti e hanno all’attivo quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte.
“Sarà una gara davvero impegnativa contro una squadra che tra le sue fila vede giocatori fortissimi – spiega l’allenatore Daniele D’Orto – E’ vero sì che la Marca non sta attraversando un grande momento, ma guai ad abbassare la guardia. Già in passato ci ha creato non pochi problemi. Per venerdì sera confido nei ragazzi che stanno in un’ottima condizione sia fisica che psicologica. Speriamo di fare una bella gara ed invito i nostri tifosi ad intervenire numerosi. Potrebbe essere proprio il loro supporto a fare la differenza”

CESSIONE FORTE – Da segnalare che la S.S. Lazio Calcio a 5 ha ufficializzato la cessione di Marcio Forte al Real Rieti, dopo la scelta consensuale e l’incontro chiarificatore fra giocatore e società. “Abbiamo ceduto Marcio Forte – dice il presidente Antonio Mennella – E’ stata una trattativa lampo. Lo ringraziamo per il lavoro svolto; è stata una breve ma intensa esperienza e tutta la società gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5 – Cell. +39 335 5388584
www.sslaziocalcioa5.it