Calcio a 5> Lazio, ostacolo Genzano nel primo match del 2013

Prende il via con un derby tutto laziale il nuovo anno per la S.S. Lazio Calcio a 5. Dopo la vittoria casalinga di sabato scorso – grazie alla quale ha confermato il proprio secondo posto in classifica con 23 punti, alle spalle della imbattuta Asti, staccando un biglietto per le Final Eight di Coppa Italia – i ragazzi di mister Daniele D’Orto saranno impegnati, sabato 5 gennaio alle ore 18.15, sul campo del Cogianco Genzano, nella penultima giornata d’andata del campionato di Serie A (con diretta su Rai Sport 2).
A parlare di questo primo appuntamento del 2013 è Antonio Oliveira Dos Santos. “Sarà dura – confessa “Dimas”.– Quello di Genzano è un campo ostico; ci sono tanti tifosi che li seguono e li sostengono, può succedere di tutto. Sarà importante andare lì con la testa giusta”.
E’ soddisfatto Dimas dell’armonia di gruppo che si sta creando. “Stiamo giocando bene ed abbiamo la grinta necessaria – continua – Lo abbiamo dimostrato anche contro il Kaos, contro cui abbiamo conquistato tre preziosissimi punti. Siamo uniti in campo ed anche fuori. Abbiamo capito che dobbiamo concentrarci settimana dopo settimana: ogni partita è un capitolo a sé”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it