Mountain Bike, a Nemi il Bike Test Scott e la presentazione della Scott RC-New Limits

A Nemi (Roma), nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 gennaio p.v., si allestirà il Bike Test della marca Scott con la possibilità di testare le mountain bike sul percorso teatro dei prossimi campionati italiani assoluti di cross country in data 21 luglio.
Spazio nella tardo pomeriggio di sabato alla presentazione dell’attività agonistica 2013 della nuova Scott RC-New Limits oltre all’ufficializzazione della rosa del Comitato Organizzatore del tricolore cross country. Per eseguire il Bike Test bisognerà prenotarsi inviando una mail a newlimitsbyke@gmail.com indicando il nome, il cognome, il recapito cellulare, il giorno (Sabato, Domenica o entrambi) e la bici che si desidera provare (FRONT/FULL o entrambi e la vostra misura). Nell’oggetto della mail, basta citare Bike Test Scott che, peraltro, dà il nome anche all’omonimo gruppo di Facebook per tutti coloro che sono iscritti al popolare social network. Presenziando nei due giorni del Bike Test, grazie agli organizzatori, ci si potrà anche iscrivere alla combinata Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra e Tricolore XCO al prezzo vantaggioso di 30,00 euro.

PROGRAMMA WEEK-END NEMI
Sabato 12: Bike Test Scott dalle 9,30 alle 17,00 in Piazza Roma; presentazione team a Palazzo Ruspoli a partire dalle 18,00
Domenica 13: Bike Test Scott dalle 9,30 alle 12,00 in Piazza Roma

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it