Calcio a 5> Alla Futsal Arena Lazio-Pescara vale il 2° posto

Sarà il Pescara l’avversaria della S.S. Lazio Calcio a 5 di mister Daniele D’Orto nell’ultima giornata d’andata del campionato di Serie A.
Match questo – in scena sabato 12 gennaio alle ore 18.00 alla Futsal Arena – che per gli aquilotti vale il 2° posto in classifica.
I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria (3-2) nel derby sul campo della Cogianco Genzano, mentre gli abruzzesi hanno incassato una pesante sconfitta (5-2) dal Napoli.
“Sarà una sfida importante ai fini della classifica e molto dura, in quanto loro hanno fatto uno scivolone casalingo contro il Napoli e, dunque, sarà forte la voglia di riscatto. Speriamo che anche questa volta la Futsal Arena, che ormai consideriamo un po’ il nostro fortino, confermi il momento di forma della squadra. Il Pescara è un’avversaria ostica che conosciamo abbastanza bene e ci siamo preparati al meglio. Tornato ieri, ho trovato la mia squadra molto in forma”.
A pronunciare queste parole è, infatti, il portiere biancoceleste, Valerio Barigelli, appena rientrato dalla Repubblica Ceca, dove è stato impegnato nel doppio test match con la Nazionale di Roberto Menichelli.
“Anche io mi sento in forma – aggiunge Barigelli – e penso di averlo dimostrato. Ma ora dobbiamo pensare al Pescara. Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione. E speriamo che il supporto e il calore dei nostri tifosi ci aiuti in questo”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5 – Cell. +39 335 5388584
www.sslaziocalcioa5.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania