Pallanuoto> Presentata la Roma Vis Nova. Il saluto di Zingaretti

Media Day in grande stile, scelta Terrazza Caffarelli per la presentazione del roster giallorosso pronto all’assalto del Campionato di Serie A2. Presente anche il candidato alla Regione, tifoso doc dello storico club capitolino:”Patrimonio dello sport più sano”
ROMA – Nella Favolosa cornice di Terrazza Caffarelli è stata presentata alla stampa la nuova squadra della Roma Vis Nova Pallanuoto, storica società giallorossa che da Sabato prossimo 19 Gennaio sarà impegnata nel Campionato di Serie A2 Maschile 2012-2013. Giocatori, tecnici e dirigenti del Club romano si sono presentati ai media in una location suggestiva con una vista mozzafiato sulla capitale, un evento esclusivo che ha visto la presenza tra gli altri di Nicola Zingaretti, tifoso d’eccezione della squadra giallorossa, che non è voluto mancare per il suo consueto saluto e l’in bocca al lupo per il prossimo Campionato. Prima di concedersi a microfoni e taccuini dei numerosi giornalisti accorsi alla conferenza stampa, Zingaretti ha indossato la felpa della Roma Vis Nova e ricevuto in dono il pallone con la firma di tutti i giocatori, per poi posare con la squadra nelle foto di rito sulla nota terrazza dei Musei Capitolini con lo sfondo su Roma:”Siete un esempio ed un patrimonio per lo sport più sano – dichiara Zingaretti – da parte mia l’augurio per un Campionato ricco di soddisfazioni”.

da sinistra: Marco Ferraro (Presidente Roma Vis Nova), Nicola Zingaretti, Gianluca Meola (Dirigente Roma Vis Nova), Bruno Cufino (Tecnico Roma Vis Nova)

Gianluca Meola
Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione
Roma Vis Nova Pallanuoto

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania