Calcio a 5> Palombi: Lazio non puoi più perdere

Priscilla Palombi

Nella quarta giornata di ritorno di serie A gir. B, la S. S. Lazio c5 femminile giocherà in casa dell’Ardea (Pala To Live ore 15,30). Un derby che le bianco-celesti affronteranno al meglio non avendo giocato domenica scorsa. In attesa di sapere se il Giudice sportivo rinvierà la gara tra Lazio e Woman Napoli o se, al contrario, darà la vittoria a tavolino alle ragazze campane, rimane l’amaro in bocca per aver saltato una gara importante in chiave play-off. . Certo è che la Lazio ha fatto l’impossibile per giocare la terza giornata del girone di ritorno e che davanti a determinate condizioni atmosferiche non è stato possibile fare niente. Tutto in ordine, palazzetto omologato per giocare, impianti di areazione e ventilazione accesi dalla mattina presto, una situazione al limite che Priscilla Palombi, capitano bianco-celeste vede così:
“Non vedevamo l’ora di giocare, purtroppo ci sono state una serie di situazioni atmosferiche che hanno portato il campo in quelle condizioni, una situazione al limite. I tre punti per noi sarebbero valsi il secondo posto ma sono fiduciosa perché essendo una situazione eccezionale spero vinca lo sport e che si rigiochi la gara”.
Ora non si può più perdere…
“Al di là della decisione del giudice non possiamo più perdere – continua Palombi – con l’Ardea non sarà facile come non lo sarà con tutte le altre squadre. L’Ardea ha un organico forte, un allenatore che conosciamo tutti e che è un valore aggiunto. Sarà una gara tosta ma noi dobbiamo vincere e quindi scenderemo in campo con la mentalità giusta per portare a casa i tre punti. Le ragazze sono molto cariche, abbiamo voglia di giocare anche in vista delle finali di Coppa Italia. Ci sarà tanta gente domenica ma io voglio ringraziare i nostri Orgogliosi sostenitori, ci incitano durante tutte le partite e sono fantastici, con loro una carica in più”.

Serena Cerracchio
Addetto Stampa SS Lazio c5 femminile

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania