Ciclismo> Venti candeline per il Trittico Laziale di Cross Country

Si parte il 17 febbraio a Trevignano Romano

Domenica 17 febbraio il Trittico Laziale di cross country festeggia il traguardo dei venti anni con l’apertura ufficiale a Trevignano Romano (Roma) sulle sponde del lago di Bracciano tra le pendici del Monte Rocca Romana e del Monte Rinacceto dove ,da circa 8 anni, si corre sul collaudato percorso tecnico di appena 7 chilometri con un dislivello altimetrico a giro superiore ai 300 metri.
A conferma della durata e del successo della manifestazione, l’esperienza e l’amicizia che lega i suoi storici fondatori come Arnaldo Montanini, Gabriele Di Giacomo, Roberto Loreti, Antonio Mantua e Domenico Trogu, ha permesso di portare sui campi di gara del Trittico Laziale dai 900 ai 1000 bikers in media nell’arco di questo ventennio.
A Trevignano Romano la mountain bike è sempre più di casa grazie alla collaudata organizzazione della Cicli Montanini con a fianco le associazioni in loco Tanto Riso Tanto Pianto, Mtb Bassano Biker e il patrocinio dell’ammnistrazione comunale, della Provincia di Roma e del Consorzio di Navigazione del Lago di Bracciano.
Come per gli anni passati la tassa d’iscrizione è di 15,00 euro da pagare sul posto. Vige l’obbligo della prescrizione entro le ore 20,00 del venerdì precedente la gara. Pagamento sul posto al ritiro del numero e del pacco gara. E’ possibile iscriversi la mattina prima della gara al costo di 20,00 euro.
Si può fare l’abbonamento a tutte e tre le gare (si corre anche il 3 marzo a Cerveteri e il 10 a Pomezia) pagando 35,00 euro effettuando un versamento postepay sulla carta numero 4023 6005 5298 2003 intestata a Montanini Arnaldo CF MNT RLD 62T26 C988L .
Le gare del Trittico Laziale sono sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano di cui vale il regolamento gara. Le classifiche saranno redatte dal servizio cronometraggio Champion Chip.
Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria fino al 20% dei partenti, le prime tre squadre più numerose ad ogni gara. Inoltre ci sarà una premiazione finale in base ad una classifica a punti per le tre gare in calendario.

video edizione 2012 al link http://www.youtube.com/watch?v=5MYutxb3apM e foto gara panoramica con vista del Lago di Bracciano

www.ciclimontanini.it

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania