Calcio a 5> Battuta d’arresto Lazio, vince il Montesilvano

Sconfitta di misura (2-1) per la S.S. Lazio Calcio a 5 alla Futsal Arena nell’anticipo della 18^ giornata del campionato di Serie A. Per la seconda volta in questa stagione, i biancocelesti sono costretti a cedere al Montesilvano, che all’andata si era imposto per 3-1.
Eppure sono i padroni di casa ad andare a segno per primi con “Cholo” Salas che, dopo poco più di 10’ dal fischio d’inizio, su lancio di Ippoliti, infila la porta di Mammarella. Da questo momento in poi, la Lazio accelera sì, ma spreca troppo sfiorando più volte il raddoppio. Per trovare il pareggio, gli abruzzesi dovranno attendere i 9’21’’ della ripresa, quando Calderolli, approfittando di una disattenzione della difesa laziale, libera Velazquez che anticipa Barigelli: è l’1-1.
La Lazio, però, ci crede ancora e negli ultimi minuti mister D’Orto prova ad inserire Pc portiere di movimento, ma nulla da fare. A una manciata di secondi dalla fine, la beffa: dalla sua porta Velazquez trova la seconda rete della serata e pone il sigillo sulla vittoria abruzzese.
TOSTAO – “Noi abbiamo fatto il nostro gioco, ma non è andata bene. Peccato! C’è stata sì un po’ di sfortuna, ma ci siamo mangiati troppi gol e non abbiamo saputo chiudere prima il match. Bravi gli avversari che hanno saputo rimontare e ci hanno creduto fino alla fine”.
L’ALLENATORE – “Abbiamo sprecato troppe occasioni – analizza mister Daniele D’Orto – e siamo stati troppo superficiali. Vanno riviste un po’ di cose: troppi giocatori sono fuori forma e poco motivati. Non è giusto sprecare il lavoro fatto finora in questa stagione. Se necessario saranno presi gli opportuni provvedimenti”.

LAZIO-MONTESILVANO 1-2 (1-0 p.t.)
LAZIO: Barigelli, PC, Tostao, Ja. Salas, Foglia, Ippoliti, Dimas, Pica Pau, Ju. Salas, Parrel, Marchetti, Patrizi. All. D’Orto
MONTESILVANO: Mammarella, Tosta, Burato, Calderolli, Cuzzolino, Bocao, Di Pietro, Fantecele, Fragassi, Velazquez, Junior, Pieragostino. All. Ricci
ARBITRI: Arnaldo Ciciarello (Catanzaro), Tito Stampacchia (Modena), Daniele Fratangeli (Frosinone) CRONO:Andrea Campi (Ciampino)
MARCATORI: 10’25’’ Ju.Salas (L) del p.t., 9’21’’ e 19’39’’ Velazquez (M) del s.t.
AMMONITI: Foglia (L), Bocao (M), Ippoliti (L), Velazquez (M)

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania