Calcio a 5> A Rieti la Lazio punta al riscatto

Adriano Foglia

Adriano Foglia
La S.S. Lazio Calcio a 5 cerca il riscatto. Dopo la sconfitta beffa casalinga col Montesilvano, i biancocelesti sono pronti ad affrontare, domenica 17 febbraio alle ore 18 in trasferta, i cugini del Real Rieti nella 19^ giornata del campionato di Serie A.
“Dobbiamo pensare soltanto al prossimo impegno col Rieti e accantonare la sconfitta di venerdì scorso – spiega Luca Ippoliti – Sarà una gara durissima, sono molto ben organizzati, anche perché si sono rinforzati nel mercato di dicembre, formando una grossa squadra. Andremo in casa loro e sarà un match molto duro e fisico. Dovremo essere pronti ad affrontare tutte le difficoltà che ci saranno”.
Inevitabile un commento di Ippoliti sull’ultima battuta d’arresto alla Futsal Arena. “E’ stata una partita, come hanno visto tutti, dominata da noi: loro hanno sfruttato solo le ripartenze in contropiede. Abbiamo avuto almeno cinque occasioni per fare gol, poi hanno recuperato un pallone e, calciando senza guardare, hanno segnato. Anche il gol del pareggio è nato da uno scontro di gioco che li ha favoriti. Sinceramente, quando succedono queste cose, non mi vengono le parole per poter descrivere un match così. Nelle ultime due partite ci capita di prendere gol a causa delle ripartenze avversarie. E’ stato un momento un po’ sfortunato, ma dobbiamo guardare avanti ed essere fiduciosi”.

Roma, 13 febbraio 2013

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it