Atletica> RomaOstia, aperte fino al 2 marzo le iscrizioni alla Euroma2Run, la non competitivo di 5 km

Domenica 3 marzo 2013, dopo la partenza delle tre onde della RomaOstia agonistica, per la quale sono attesi al via 12000 atleti, un quarto sparo di pistola darà il via alla terza edizione della Euroma2Run la gara non competitiva abbinata alla RomaOstia che ricalca perfettamente i primi 4 chilometri e mezzo del tracciato agonistico per poi deviare verso il traguardo posto all’interno del Centro Commerciale Euroma2.
Partecipare alla Euroma2Run è molto semplice. Le modalità di iscrizione sono 3:
Collegarsi al sito www.romaostia.it ed accedi all’area Euroma2Run dove puoi iscriverti pagando comodamente online e stampare il coupon per il ritiro del tuo pettorale di gara.
Recarsi presso Sport85 all’interno del Centro Commerciale Euroma2.
Dal 28 febbraio al 2 marzo presso Casa RomaOstia, dove all’interno della grande esposizione allestita per la RomaOstia
Il costo di iscrizione è di 10 euro e da diritto al ritiro del pettorale di gara e della gymsack insieme alla maglia tecnica Adidas appositamente ideate per la gara.
Dal 28 febbraio al 2 marzo puoi venire presso Casa RomaOstia, dove all’interno della grande esposizione allestita per la RomaOstia troverai uno splendido stand dedicato alla gara dove potrai iscriverti fino all’ultimo secondo (sabato 2 marzo ore 20:00).
Il costo di iscrizione è di 10 euro e da diritto al ritiro del pettorale di gara e della gymsack insieme alla maglia tecnica Adidas appositamente ideate per la gara.
Tutti possono partecipare alla Euroma2Run, la RomaOstia per tutti.

ROMAOSTIA S.r.l. UFFICIO STAMPA & COMUNICAZIONE
LUCA MONTEBELLI – 3336554876 – gianlucamontebelli@yahoo.it
FRANCESCO CARBONI – 3316206216 – francesco.carboni@romaostia.it
ufficiostampa@romaostia.it – www.romaostia.it