Calcio a 5> Coppa Italia, la Lazio vola in semifinale

La Lazio è in semifinale! Le ragazze di Giorgia Iommi nel primo quarto di finale di giornata, battono la Lupe per 6 a 3 con una grande Patri Jornet Sanchez. Quattro i goal siglati dalla spagnola insieme alle reti di Mannavola e Pulcinelli. Dopo un primo tempo scarno di emozioni, il secondo tempo è tutt’altra storia: Sanchez da una parte e Gutierrez dall’altra divertono il palazzetto di Montesilvano gremito per le grandi occasioni. Botta e risposta delle due spagnole fino al 4 a 3, poi la Lazio approfittando del quinto di movimento inserito dalla squadra veneta sigla in contropiede il quinto e il sesto goal chiudendo il discorso qualificazione. Domani alle 11 al palazzetto Giovanni Paolo II di Pescara le bianco celesti scenderanno in campo con la vincente tra Ita Matera e Sinnai.
Patri Jornet Sanchez: “Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, la gara è rimasta bloccata, troppa tattica. Poi abbiamo preso coraggio e siamo riuscite a vincere. Io non stavo al top ma in campo non sento dolore e avevo voglia di far bene, ci sono riuscita. Ora guardiamo avanti, siamo in semifinale!”.
Tabellino:
Lupe: 1 Sandro, 2 Ferro, 3 Casarotto, 4 Turetta, 5 Gecchele, 6 Dainese, 7 Canaglia, 8 Cappelletto, 9 Lombardi, 10 Fattori, 11 Gutierrez Montero, 12 Olivi All. Mario Lovo
S. S. Lazio: 32 Gelsomino, 5 Mannavola, 7 Jornet Sanchez, 8 Tolotti, 9 Pulcinelli, 10 Guercio, 11 Coviello, 21 Di Giacomo, 23 palombi, 99 Guerra All. Giorgia Iommi
Marcatori: 15° Sanchez (L), 28° Gutierrez (Lupe), 31° Sanchez (L), 31° Gutierrez (Lupe), 32° Sanchez (L), 35° Pulcinelli (L), 36° Gutierrez (Lupe), 38° Mannavola (L), 39° Sanchez (L).

Responsabile Stampa
Serena Cerracchio