Boxe> Campionato d’Europa pesi leggeri il 9 marzo a Civitavecchia

Emiliano Marsili

Tutto è ormai pronto per l’atteso evento del 9° marzo 2013 ore 20.30, per la sfida tra Emiliano Marsili e Luca Giacon, in palio il vacante titolo d’Europa dei pesi leggeri.
Il campione di Civitavecchia ha brillantemente superato tutti i problemi e i contrattempi che lo avevano afflitto in febbraio e la riunione, organizzata dalla RoundZero di Luca Ferrara e Giulio Spagnoli, si svolgerà regolarmente nel Palazzetto dello sport della città tirrenica; si avvarrà di una cornice scenografica di grande effetto; potrà contare su una serie di importanti match di contorno tra cui spiccano le presenze di Giovanni De Carolis, Campione int.le WBC, di Daniele Petrucci che combatterà tra i pesi welter e di Lorenzo Cosseddu e Stefano Loriga, belle promesse della scuderia RoundZero, che si affronteranno nei pesi medi.
Grande attesa ovviamente per il match-clou, tra gli imbattuti Emiliano Marsili, pugile collaudato, di grande esperienza, combattività e classe e Luca Giacon, sicuramente tra le migliore promesse del boxing europeo. Ecco dunque un match “vero”, dall’esito incerto, aperto a tutte le soluzioni e quindi sicuramente spettacolare.
Va anche sottolineato il grande coinvolgimento della Città di Civitavecchia, a partire dalle Istituzioni, Comune, Provincia e Regione, fino alle associazioni presenti sul territorioe alla gente comune che con grande affetto e partecipazione hanno seguito la carriera di Marsili giunta al suo momento decisivo.
Conferenza Stampa prevista per Giovedi 7 marzo alle ore 11.00 presso la Sala Calamatta del Comune di Civitavecchia.
La serata verrà teletrasmessa da Sportitalia.

Antonio Creti, Ufficio stampa Round Zero

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania