Pallamano> Vai Lazio, la salvezza è vicina

Le aquile avrebbero la possibilità di salvarsi con tre giornate di anticipo se superassero il Città Sant’Angelo. Langiano: “Abbiamo il dente avvelenato”
ROMA – La Lazio sarà impegnata domani sera alle ore 21 contro il Città S.Angelo al Futsal Arena di Tor di Quinto, in un match che potrebbe consentire ai biancocelesti di conquistare matematicamente la salvezza: “Scenderemo sul parquet con il dente avvelenato. Nonostante le ultime sconfitte ho visto una squadra in crescita e sono fiducioso – spiega il mister Langiano – Purtroppo da almeno un mese siamo falcidiati da infortuni e le nostre precarie condizioni hanno influito sui risultati negativi contro il Chieti, il Fondi e il Gaeta. Siamo molto motivati, abbiamo bisogno di trasformare in vittoria l’impegno profuso, oltretutto noi giocheremo già sapendo il risultato di Putignano e questo potrebbe essere un vantaggio. Questa settimana ci siamo allenati bene, siamo pronti”. Infatti se la Lazio vincesse la sua partita e il Putignano perdesse contro il Chieti, la salvezza sarebbe matematica con tre giornate di anticipo. Tra i convocati spicca l’assenza di Marco Biader, affetto da ernia del disco e la presenza di Francesco Dovere, dodicenne figlio del grande portiere Massimo. La panchina sarà completata da altri due under 14.

19° GIORNATA SERIE A – PRIMA DIVISIONE
Roma, Tor di Quinto (Futsal Arena) ingresso gratuito
SABATO 9 MARZO
h 21:00 | Lazio – Citta Sant’Angelo
Arbitri: Cardone – Cardone
I CONVOCATI DELLA S.S. LAZIO PALLAMANO (LISTA PROVVISORIA)
S. Langiano, Paolone, Cenci, D’Angelo, Pagano, Truffini, Geretto, Pannelli, M. Dovere, Mannocci, Corrado, F. Dovere
LA CLASSIFICA AGGIORNATA:
Junior Fasano 51 pti, Conversano 42, Semat Fondi 32, TeknoElettronica Teramo 31, Città Sant’Angelo 27, CUS Chieti 21, Intini Noci 19, Geoter Gaeta 17, CUS Palermo 15, Lazio 9, Putignano 3

UFFICIO STAMPA PLAYSPORT, Divisione S.S. LAZIO PALLAMANO

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania