Ciclismo> Non solo sport a Nemi con il Campionati Italiano FCI di Cross Country

NEMI (Roma), 21 marzo 2013 – La rassegna tricolore fuoristrada in calendario il 19-20-21 luglio 2013, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, rappresenta per i biker e per i loro accompagnatori un’occasione imperdibile per conoscere un territorio straordinario come quello dei Castelli Romani, denso di storia solo a Nemi visitando il Tempio di Dianache domina il pendio scosceso del vulcano laziale occupato oggi dal lago. L’imperatore romano Caligola aveva fatto costruire delle Navi per le sue feste e che si trovano tuttora all’interno del Museo costruito negli anni Trenta per proteggere i preziosi scafi estratti dalle acque. Ma che dire dei scorci mozzafiato che vanno dal lago omonimo alla frontale Genzano di Roma (altra perla dei Castelli Romani) fino ad arrivare al mare del litorale pontino.
Ed è per questo che il comitato organizzatore, in collaborazione con l’agenzia Lanuvium Viaggi, ha deciso di mettere a disposizione un’ampia scelta di soluzioni per il soggiorno.
Per scoprire le fantastiche promozioni e i prezzi convenzionati basta visitare la pagina web http://www.campionatoitalianoxco2013.it/?page_id=207.
Si può scegliere tra hotel, agriturismo o casa per ferie. In tempo reale viene aggiornata l’effettiva disponibilità dei posti rimasti, le caratteristiche dell’alloggio ed i prezzi.
Non c’è da perdere un istante: prenota subito “un posto al sole” in occasione dei prossimi Campionati Italiani cross country. Per info utili Lanuvium Viaggi in Via Stampiglia, 3 – 00040 Lanuvio (Roma) tel. 06 97249570 – fax 06 97249628 – cell. 349 6746671 www.lanuviumviaggi.it .

Nicola Freddii
Luca Alò
ufficiostampa@gfcollialbani.it
www.campionatoitalianoxco2013.it