Hockey M> Per la De Sisti Acea Roma primo scontro decisivo.

C’è l’Amsicora Cagliari a Via Avignone

Per la De Sisti Acea Roma prima in casa ( anche se si giocherà a Via Avignone e non nello storico Tre Fontane ) nella seconda ed impegnativa parte di stagione . Si parte con uno scontro già decisivo, dopo la vittoria in trasferta a Cernusco , con l’Amsicora Cagliari che la precede di 6 punti in classifica ed è una delle più serie candidate allo scudetto . Per i ragazzi del nuovo coach Luciano Pepe è vietato sbagliare, considerando i punti persi all’andata ( 4 sconfitte) ed il distacco di 9 punti dalla prima piazza. “Effettivamente non possiamo più fare passi falsi” dice il Presidente Corso “ ed i ragazzi sanno che per loro ogni partita è una specie di play off. Sarà più emozionante e stimolante per tutti . peccato per l’incidente a Carlo Morleo che ci priva di un giocatore bravo ed estremamente utile per la sua duttilità sul campo “ .
Si giocherà alle 16.00 a Via Avignone .

Questo il Curriculum sportivo del nuovo coach Luciano Pepe
Nato a Roma nel 74 , ha esordito in serie A nella Roma nella stagione 91/92. Ha vinto sempre con la Roma 6 scudetti prato, 6 scudetti indoor e due Coppa Italia . Ha vinto sempre con la Roma anche due Coppe Europee di divisione C e due B . Ha vinto anche una Coppa Europea Indoor B . Ha esordito in nazionale A nel 96 ed ha collezionato 106 presenze ufficiali in maglia azzurra . E’ stato il capitano di sempre della Roma lasciando poi la fascia a Gianluca Cirilli . In nazionale è stato il capitano dal 1999 al 2003 .

Questo il programma e la classifica dopo la 1^ di ritorno :
Prossimo turno
23 marzo 2013 – 2^ giornata di ritorno
15.00 Lorenzoni HC BRA vs TEVERE EUR
15.00 Dusmet HCU CATANIA vs CUS CAGLIARI
16.00 Avignone DE SISTI ACEA H. ROMA vs AMSICORA
15.00 Comunale PIU’ UNICA P. BONOMI vs HC SUELLI
15.00 Comunale VALVERDE vs CERNUSCO

Classifica dopo la 10^ giornata / Bra 27, Amsicora Cagliari 24, Bonomi 20 , De Sisti Acea Roma 18 , Suelli 14*, Valverde 10* , Cus Cagliari e Tevere 9, HCU Catania 5 , Cernusco 3
^ Suelli e Valverde una partita sub judice.

Nella foto : Luciano Pepe da giocatore con la maglia della Roma

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania