Ciclismo> Tanti partner per la Marathon del Lago di Bracciano

Per la tredicesima edizione della Marathon del Lago di Bracciano di domenica 21 aprile, appuntamento valido per l’Inkospor Mtb Marathon Lazio e la Maremma Tosco-Laziale, sono già pervenute presso la sede dell’organizzazione della Cicli Montanini di Corchiano oltre 600 adesioni. La manifestazione, inserita anche nel Prestigio Mtb, sarà ancora teatro di avvincenti sfide a colpi di pedale sullo sterrato per la gioia degli appassionati delle ruote grasse che non solo faticheranno ma potranno godere dell’ineguagliabile spettacolo scoprendo un territorio come quello del lago di Bracciano ricco di ogni risorsa e di fascino.
La manifestazione può contare della sinergia efficace tra le entità istituzionali come la Provincia di Roma, il Comune di Trevignano Romano e il Consorzio di Navigazione del Lago di Bracciano. Un particolare ringraziamento alle associazioni in loco Tanto Riso Tanto Pianto, Bassano Biker oltre agli sponsor che permettono l’organizzazione di un evento così importante e radicato a livello extra-regionale: NW Sport, Dmt, Briko, Lombardo Corse, Frw, Cannondale, Barbieri, Atala, Eleven, Event, WD40, Inkospor, Rms, Kask e Ciclo Promo Components per il materiale messo a disposizione per il pacco gara e per effettuare la premiazione degli escursionisti e degli assoluti.
Partecipare a questa edizione, sarà ancora più allettante: in palio tra tutti gli iscritti, a sorteggio, una crociera denominata Passione Ciclismo offerta dall’agenzia Noi Crociere.it .

www.ciclimontanini.it
www.mtbmarathonlazio.it

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania