Ciclismo> Il Circuito Pedalatium cinelli si presenta il 4 aprile

Pedalatium Cinelli è il nuovo circuito di granfondo che ha come obiettivo principale quello di promuovere il ciclismo amatoriale nel Lazio sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. Pedalatium si prefigge di valorizzare il territorio della nostra regione usando come veicolo di promozione la bicicletta. Obiettivo comune per gli organizzatori delle quattro granfondo inserite nel circuito (Garibaldina a Mentana il 21 aprile; Valerio Agnoli a Fiuggi il 28 aprile; Cerase a Passo Corese il 9 giugno; Appennino Reatino a Rieti il 14 luglio), è quello di coniugare sport e divertimento, non solo per gli atleti che prenderanno parte alle gare ma anche per i loro accompagnatori.
Molte saranno le novità, le iniziative e le promozioni che saranno rese note a breve: su tutte la nascita del circuito Pedalatium Cinelli Handbike, con un percorso dedicato in ognuna delle quattro prove, patrocinato dalla Fci, dall’Inail Regione Lazio e dal Cip (Comitato Paraolimpico Italiano) e il Pedalatium Cinelli Boys per i baby-campioncini del pedale che si cimenteranno nelle prove di gimkana e sprint a fianco delle quattro gare in calendario
La presentazione avrà luogo giovedì 4 aprile p.v. alle ore 17,00 nella suggestiva cornice dell’Abbazia Benedettina di Santa Maria in Farfa (Rieti)

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania