Roma fa festa apettando Madonna

Grande successo del party pre-apertura di “Hard Candy Fitness Roma” nella prestigiosa location “La Villa”. Tra gli ospiti del Gala Dinner capitolino presente per Madonna il noto M-Trainer americano Craig Smith. Tra poche settimane via il velo sul tempio del fitness della popstar al Colosseo, Ottobre invece sarà il mese della Cerimonia di Grand Opening

ROMA – Ancora qualche settimana e “Hard Candy Fitness Roma”, quinta sede mondiale degli esclusivi Fitness Center fondati da Madonna, aprirà finalmente i battenti nella sede di Via Capo D’Africa 5, di fronte al Colosseo. In attesa di vedere interamente ‘spacchettato’ il prossimo tempio del fitness di Lady Ciccone, un esclusivo evento pre-opening si è consumato nel cuore della Capitale presso “La Villa”, splendida residenza novecentesca incastonata nel verde della Collina Fleming. Allo speciale appuntamento, battezzato col nome di “Taste My Candy”, sono intervenute numerose personalità del mondo del cinema e dello spettacolo tra le quali Demetra Hampton, Emanuela Rossi (attrice e voce italiana di Madonna), Fabio Fulco, Antonella Salvucci, Patrizia Pellegrino, il regista Marco Puccioni, Gabriele Mainetti, e molti altri. In rappresentanza di Madonna, quale Special Guest della serata presente anche il noto M-Trainer americano Craig Smith. Famoso direttore artistico, coreografo e ballerino newyorkese che oltre con Madonna ha collaborato al fianco di artiste del calibro di Shakira e Rhianna, Craig Smith ha curato la formazione del prossimo staff romano: ”Lavorare con questi ragazzi è stato fantastico – dichiara Smith – Questo team trasmette energia, passione, lavora con grande impegno e ama ogni nuova sfida. Di loro posso ritenermi davvero orgoglioso, é una squadra ben assortita e ricca di talento”.
Ovviamente non poteva mancare neanche lo staff al completo della prossima palestra targata Madonna: quello del settore Fitness, pronto a far sudare i romani con le rivoluzionarie tecniche d’allenamento “Addicted to Sweat” messe a punto da Madonna e dalla sua personal Trainer Nicole Winhoffer, e quello del settore danza, diretto dalla famosa insegnante di “Amici” Maura Paparo che insieme a tanti volti noti del fortunato talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi insegnerà i balli più cool del momento. Tra i docenti della School Dance di Maura Paparo ci saranno infatti anche Francesca di Maio, Claudia Rossi, Michele Moretti e Andrea Attila.
Nel corso della serata spazio anche al tributo artistico del pittore pop-art romano Angelo Pasquarelli, che ha donato uno splendido dipinto di Madonna al Project Manager di “Hard Candy Fitness Roma” Andrea Pambianchi: ”Siamo onorati di ricevere questa splendida opera da un artista di rilievo qual’è Angelo Pasquarelli – dichiara Pambianchi – il suo dipinto avrà un posto di primo piano nel nostro fitness center e lo mostreremo a Madonna in occasione di una sua eventuale visita”. Pasquarelli ha già consegnato alcuni dei suoi tributi artistici a personaggi come Nelson Mandela e il Dalai Lama, e spera presto di fare la conoscenza di Madonna:” Ho sempre avuto una profonda ammirazione per lei e per le sue straordinarie performance – dichiara – nel background di questo dipinto ho voluto rappresentare ciò che interpreto della sua espressione artistica, quello che provo quando ascolto la sua musica”. Tra i presenti non poteva mancare neanche il primo iscritto del nuovo fitness center, Alessandro Verdolini, anche lui accolto come una star da tutti i presenti.
Nella prestigiosa villa di Via Fleming lo speciale party è così piacevolmente trascorso a ritmo di musica (rigorosamente Madonna) in un contesto esclusivo, con ospiti illustri, staff, partners e stampa tutti assieme a brindare al preludio del quinto sbarco mondiale, primo in Italia, del fitness targato Madonna. Non c’è più tanto da attendere, ancora poche settimane, perchè l’inizio della prossima stagione coinciderà con l’apertura al pubblico della palestra della Regina del Pop, mentre per il mese di Ottobre l’ organizzazione ha calendarizzato la Cerimonia Ufficiale di Grand Opening.
Le Aziende Partner del progetto che hanno preso parte all’ Evento: Technogym, Revlon, Steelers Rome, Byteware, Coalsport, Helpy Service e Generali Assicurazioni. Si ringraziano per la serata: La Villa, Zerogradi, V2000.

Per informazioni:
Gianluca Meola
Press Officer Hard Candy Rome