Ciclismo> Quota 500 iscritti per la 6 ore tra pineta e mare

Cinquecento iscritti ad oggiA, raggiunto il limite massimo delle adesioni alla Sei Ore tra Pineta e Mare in programma domenica 10 novembre nella nuova location del Camping Internazionale di Castelfusano sul litorale di Ostia (Roma) valevole anche come chiusura del circuito Endurance Tour.
“La passione per le gare endurance 6 ore non conosce ostacoli – è il commento soddisfatto dell’organizzatore Riccardo Cosimi -. La nostra gara, in sole due edizioni, sta dimostrando tutto il suo valore e la sua crescita dato che avrà al via molti biker e specialisti delle 6 ore da ogni angolo della penisola”. Il tutto mentre si lavora ancora alacremente per la perfetta riuscita della manifestazione.
Un risultato positivo raggiunto quando la stagione agonistica del fuoristrada nel Lazio volge ormai al termine. Cifre alla mano con largo anticipo, vi è la soddisfazione da parte degli organizzatori della Infernetto Mountainbike nel constatare che la loro fatica è stata premiata con una partecipazione d tutto rispetto garantendo non solo un alto livello di competizione ma grande interesse alle manifestazioni endurance delle sei ore davvero alla portata di tutti.

Luca Alò