Basket in carrozzina> Tra Porto Torres e S. Stefano in palio il primato

Scontro al vertice nella seconda giornata di A1, mentre il Santa Lucia se la vedrà con Giulianova

Sabato 2 novembre la Serie A1 di basket in carrozzina torna in campo per la terza giornata di campionato. Riflettori puntati sulla partita che si giocherà alle ore 18 tra Porto Torres e S. Stefano Marche, due delle tre squadre ancora imbattute in questo inizio di stagione: il migliore attacco (quello dei sardi, con 70.5 punti realizzati di media a partita) contro la miglior difesa (solo 41 punti di media concessi dai marchigiani nelle prime due giornate): in palio la leadership in classifica.
Cercherà di approfittarne il Santa Lucia Roma, la terza capolista di questo campionato, impegnato nella seconda partita casalinga consecutiva dopo il successo di sabato scorso contro Cantù: di fronte l’Amicacci Giulianova, ancora fermo a zero punti dopo due partite. Palla a due alle ore 17. In cerca del primo successo anche il Padova Millennium Basket, forse la squadra apparsa fin qui più in difficoltà, impegnato sabato alle 18 sul difficile campo della Polisportiva Nordest, reduce dalla prima vittoria in A1. Chiuderà la giornata alle 20.30 la Briantea Cantù vogliosa di riscatto dopo lo scivolone di Roma: al Palasport di Seveso l’avversario sarà l’Anmic Sassari, ancora a secco di vittorie.
In A2 in programma due partite alle ore 18: a Bergamo la sfida tra SBS Montello e la GiocoParma e a Treviso il match tra i padroni di casa della PDM e l’Uicep Torino. Ultimo match in calendario sarà Cimberio Varese contro Lottomatica SS Lazio alle ore 21.
Tutte le partite potranno essere seguite sul sito www.federipic.it attraverso il servizio di play by play fornito da Basket Hotel.

DIDA: Brian Bell della Briantea Cantù in azione

Ufficio Comunicazione FIPIC
Federico Pasquali 392.1003296 – Claudio Di Renzo 3480311493
www.federipic.it – comunicazione.fipic@gmail.com
facebook.com/fipic – @fipic

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania