Calcio> Maccarese Giada, colpo sensazionale: arriva Babù

Sensazionale colpo di mercato della Maccarese Giada che grazie ad un’operazione magistrale e tempestiva del suo D.G. Pierluigi Di Santo è riuscita a tesserare il brasiliano Anderson Rodney De Oliveira detto Babu’. Anderson Babu’ classe ’80 è considerato un autentico talento con una carriera alle spalle di grande rilevanza. 30 presenze in serie A con Lecce e Catania,90 in serie B con Salernitana e Verona e 70 in Lega Pro tra cui una promozione in Prima Divisione con la Cisco Roma,e dopo essere stato trasferito dalla Roma al Benfica B (per far posto a Gervinho), nella serie cadetta del campionato portoghese, ha rescisso il contratto e scelto di ritrovare il suo D.G. ai tempi della Cisco Roma Di Santo ed ha scelto la società del presidente Della Longa e Papili per continuare a divertirsi e divertire con il suo talento e la sua classe cristallina. Un’operazione di mercato complicata e laboriosa che ha visto protagonista il D.G. Di Santo che con grande tempestività e lungimiranza è riuscito a convincere il talentuoso calciatore carioca a vestire la maglia gialloblu e a contribuire con il suo importante apporto,a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Fabrizio Perrotti. Grande entusiasmo e soprattutto tanta voglia di ricominciare a giocare.
“Ero nella squadra B del Benfica,ho deciso di rescindere il contratto e grazie all’amicizia con il D.G. Di Santo,che ho avuto alla Cisco Roma,ho scelto di venire a Maccarese alla corte del Presidente Della Longa,convinto di poter fare bene ed aiutare la società ed i compagni a disputare un buon campionato e toglierci qualche soddisfazione.”
Una avventura inedita per te,mai hai giocato nei Dilettanti,un mondo diverso da tutto cio’ che è stata la tua carriera.
“Quando vieni con la testa giusta ed i pensieri giusti,ovvero di dare una mano e offrire il mio contributo,come ho sempre fatto in A,B e Lega Pro,aiutando la società ed i ragazzi che compongono questo meraviglioso gruppo,e magari toglierci anche qualche bella soddisfazione.”
Babu’ si è regolarmente allenato con i suoi nuovi compagni ed è a disposizione per la gara di domenica al DARRA di Maccarese dove scenderà in campo la N.S.M.Mole Marino per la undicesima giornata di campionato.

Ufficio Stampa