Pallamano> Lazio, tre punti per la Coppa Italia

I biancocelesti affrontano il Benevento al PalaGems. In caso di tre punti si va in Coppa Italia con un turno di anticipo. Langiano: “E’ una partita storica, ma ci vorrà una grande Lazio per ottenere il risultato”

ROMA- Grande fermento in casa Lazio. Domani sera alle ore 21 al PalaGems di Tor di Quinto è in programma l’8° giornata del girone C di Serie A. I biancocelesti affrontano il Benevento in una partita che può regalare il matematico accesso alla Final Eight di Coppa Italia in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio 2014: “Ci sono forti motivazioni, ma sarà una partita da prendere con le molle – avverte il mister delle aquile Giuseppe Langiano – i prossimi sessanta minuti avranno una doppia valenza: in caso di tre punti possiamo qualificarci matematicamente in Coppa Italia con un turno di anticipo, come una delle due migliori terze. Inoltre il successo potrà consentirci di effettuare un ulteriore passo in avanti verso la seconda fase della stagione, preludio dei playoff scudetto. E’ un bene affrontare il Benevento in casa, avremo il pubblico a spingerci. Nell’ultimo anno i campani si sono migliorati molto, sono arrivati dei buoni rinforzi e dunque ci sarà bisogno di una grande Lazio per ottenere il risultato sperato”. Giuseppe Langiano può contare su tutti gli uomini a sua disposizione. L’ingresso al PalaGems di Tor di Quinto in Via del Baiardo è gratuito e, come al solito, ci sarà la possibilità di seguire il match anche in diretta streaming collegandosi al profilo facebook di Playsport.tv a partire dalle ore 20.55 (https://www.facebook.com/playsport.tv?fref=ts). L’appuntamento in tv con la differita integrale di Lazio-Benevento è per domenica 17 novembre alle ore 22 sulle frequenze di Silver Tv – Playsport (ch. 71 del digitale terrestre).

8° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A GIRONE C

Sabato 16 novembre, ore 21.00
PalaGems di Tor di Quinto in Via del Baiardo
h 21:00 | Lazio – Benevento
Arbitri: Campochiaro – Castagnino

I convocati della S.S. Lazio Pallamano: Corvino, Dovere, Pannelli, Paolone, Simone Langiano, Gionta, Menna, Di Marcello, Djordjievic, Fatale, La Monica, Di Sabatino, Zacchini, Corrado

LA CLASSIFICA: Fasano 18 punti; Fondi 15; Lazio 14; Palermo 10; Benevento 9; Albatro, Chieti, Conversano 6; Gaeta 0

UFFICIO STAMPA S.S. LAZIO PALLAMANO