Calcio a 5> Lazio, domenica contro il Florida anche Nanà

L’aspettavano tutti, tifosi, spettatori, ma soprattutto le sue compagne di squadra. Fernanda Borzuk, ma per tutti Nanà è finalmente pronta a scendere in campo. Arrivato il transfer la brasiliana sarà a disposizione di mister Calabria domenica nella gara casalinga contro il Florida. Aveva fatto vedere magie già nel pre-campionato, dimostrando grinta, tenacia ma soprattutto una tecnica raffinata. Se la Lazio era forte prima, ora lo è ancora di più perché Nanà è pronta a spaccare il mondo dopo mesi di attesa:
Nanà: “Sono molto contenta. Era difficile stare a guardare le mie compagne da fuori e poter solo tifare. Da domenica sarò a disposizione e davvero non vedo l’ora. Ho legato con tutte le ragazze soprattutto con Cely Gayardo e Lucileia anche perché vivo con loro. Ma in generale sto proprio bene merito di tutta la società, lo staff e le mie compagne. Ora, poi, posso anche iniziare a fare gol”.
Appuntamento quindi per domenica alle 17.00 al PalaGems per la sfida tra le biancocelesti e il Florida, lo spettacolo è assicurato!

Serena Cerracchio
Ufficio stampa