Pallamano> La Lazio dalla capolista Fasano

Si chiude il girone di andata, le aquile provano a difendere il terzo posto nel girone. Langiano: “Voglio vedere l’orgoglio dopo lo stop contro il Benevento”

ROMA- La Lazio domani va a Fasano per l’ultima giornata di andata del girone C. Un successo permetterebbe alle aquile di accedere alla Final Eight di Coppa Italia ma la caratura dell’avversario (sette vittorie su sette) e alcuni acciaccati tra i biancocelesti inducono a rimanere con i piedi per terra: “Domani giocheremo contro la squadra che con tutta probabilità vincerà lo scudetto o che alla peggio disputerà la finale – spiega il mister della Lazio Giuseppe Langiano – Andiamo lì con orgoglio per far bella figura. So bene che sarà difficile vincere contro questa corazzata, ma allo stesso modo cerco delle risposte dalla squadra sopratutto sotto il profilo della personalità, dopo lo stop casalingo contro il Benevento. In settimana abbiamo organizzato una riunione e ho rimproverato alcuni miei giocatori per gli errori di concentrazione commessi sabato scorso. Per noi era una partita importante, ci avrebbe permesso di scavalcare il Fondi al secondo posto e di partecipare alla Coppa Italia. Così non è stato, rimbocchiamoci le maniche. Dopo Fasano, dobbiamo conquistare punti contro Conversano, Palermo e Gaeta per difenderci dagli attacchi al quarto posto delle squadre che sono attualmente sotto di noi”. Giuseppe Langiano porterà in Puglia dodici giocatori (assente Zacchini), ma Andrea Di Marcello (infortunio alla mano), Fabio Paolone (trauma alla caviglia destra), Simone Langiano (affaticamento muscolare) e Massimo Dovere (sindrome influenzale) saranno a mezzo servizio. Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 19 dagli arbitri Cardone-Cardone.

9° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A GIRONE C

Sabato 23 novembre
Palestra Zizzi (Fasano)
h 19:00 |Junior Fasano – Lazio
Arbitri: Cardone – Cardone

I convocati della S.S. Lazio Pallamano: Corvino, Dovere, Pannelli, Paolone, Simone Langiano, Gionta, Menna, Di Marcello, Djordjievic, La Monica, Di Sabatino, Corrado

LA CLASSIFICA: Fasano 21 pti; Fondi 15; Lazio 14; Benevento 12; Palermo 10; Albatro 9; Chieti 8; Conversano 6; Gaeta 1

UFFICIO STAMPA S.S. LAZIO PALLAMANO

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania