Basket> Inizia l’abbuffata di gare della Benacquista Assicurazioni Latina

Time out Coach Pascarelli

Da venerdì a lunedì. I quattro giorni a cavallo dell’Immacolata si presentano ricchi di appuntamenti targati Benacquista Assicurazioni Latina Basket.
Il palcoscenico si alzerà domani (venerdì 6 dicembre) alle ore 19.30, orario in cui, contemporaneamente, saranno impegnate due formazioni del settore giovanile nerazzurro. L’Under 14 allenata da Tommaso Morassi, dopo lo splendido esordio a Gaeta, giocherà nella palestra del “Vittorio Veneto” di Latina contro il Terracina. A Sezze, invece, nell’impianto di Via Roccagorga, l’Under 15 regionale proverà a proseguire la sua striscia vincente nel match casalingo contro la Virtus Basket Fondi.
Sabato alle ore 18.00 sarà il turno dell’Under 15 d’Eccellenza. Il giovane quintetto allenato da Marcello Zanda, reduce dalla sconfitta nel derby, vuole riprendere il discorso con le vittorie nel match casalingo contro la Lazio. A chiudere il programma di gare del sabato, poi, c’è il “gran finale” al PalaBianchini con la gara valida per il campionato di DNB. Il quintetto di coach Luigi Garelli, al suo secondo anticipo consecutivo, ospiterà l’Eurobasket Roma nella gara valida per la decima giornata del girone C, con l’obiettivo di conquistare la nona vittoria stagionale e conservare così la vetta solitaria della classifica.
Nel giorno dell’Immacolata la Benacquista Assicurazioni Latina Basket sarà in campo di mattina e nel pomeriggio. Alle ore 11.00, la squadra B dell’Under 14 nerazzurra farà il suo esordio stagionale ospitando al “Vittorio Veneto” la Blue Master di Borgo Hermada. Alle ore 19.00, invece, scenderà in campo la formazione dell’Under 17 d’Eccellenza, che dopo due sconfitte consecutive spera di ritrovare la retta via, persa dopo la striscia di otto vittorie consecutive. I ragazzi allenati da Marco Guratti sono impegnati ad Ostia contro l’ostica formazione del Lido di Roma.
Il ricco programma di gare della Benacquista Assicurazioni Latina si chiuderà lunedì 9 dicembre con altri due appuntamenti. Alle 16.30 l’Under 17 regionale di coach Pascarelli, dopo aver osservato un turno di riposo, riprende la propria marcia con un appuntamento casalingo: al “Vittorio Veneto” i nerazzurri se la vedranno contro la Virtus Velletri. Alle 18.30, infine, chiusura con il “botto” con il derby Under 19 d’Eccellenza: al PalaBianchini di fronte Smg Latina e Benacquista Assicurazioni Latina Basket. I nerazzurri di Renato Sabatino, primi in classifica nel torneo DNG, cercano l’ennesimo sigillo per coronare un inizio di stagione da urlo.

Ufficio Stampa Latina Basket
Domenico Antonelli

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania