Il Christmas Party di Hard Candy Fitness Roma

Serata Glam & Disco nella nuova palestra di Madonna in Parioli. Musica e fantasie gastronomiche intrattengono oltre 400 invitati, tra gli ospiti anche il trionfatore di “Tale e Quale Show” Attilio Fontana
ROMA – Aria di Natale in casa Hard Candy Fitness Roma. Per iniziare a celebrare le festività ormai prossime management, dipendenti, ospiti, sponsor e tutto lo staff tecnico della nota catena di fitness center griffati Madonna si sono ritrovati nella serata di ieri nell’esclusivo tempio della popstar di Viale Romania 22, nel quartiere Parioli. Un party esclusivo tra musica, bollicine, cucina creativa e special guests, tra i presenti alla serata anche Attilio Fontana, il noto cantante e attore romano fresco vincitore della trasmissione “Tale e Quale Show”.
IL PARTY – Una serata indimenticabile quella consumata nel prestigioso Club “pariolino” della Material Girl. Tra le gigantografie della popstar a fare da cornice all’evento e l’ atmosfera Glam & Disco accompagnata dal Live DJ Set di Emanuele Vesci, il party è stato impreziosito dalle fantasie gastronomiche del noto Chef Andrea Golino, che ha deliziato il palato degli oltre 400 presenti con portate creative e invitanti, e da Revlon, uno degli sponsor di Hard Candy Fitness Roma, che ha allestito all’interno del centro uno speciale corner makeup omaggiando le donne presenti con simpatici gadget natalizi e offrendo gli ultimi consigli di trucco per le prossime festività. Insieme al management rappresentato da Andrea e Ugo Pambianchi anche lo staff al completo capitanato da Jill Cooper e Maura Paparo, rispettivamente responsabili delle aree fitness e danza del circuito di palestre capitolino di Madonna, tra gli ospiti pure l’attrice statunitense Demetra Hampton.
ATTILIO FONTANA – Special Guest del brindisi natalizio di Hard Candy Fitness Parioli Attilio Fontana, il cantattore romano trionfatore della terza edizione di “Tale e Quale Show”, la fortunata trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti che ha battuto ogni record d’ ascolto del 2013. Un trionfo assoluto quello di Fontana, che dopo essersi laureato campione a metà Novembre scorso nei panni e nella voce di Lucio Battisti ha sbaragliato la concorrenza anche nella finalissima dicembrina coi campioni del passato interpretando Luigi Tenco. Attilio Fontana, intervenuto insieme alla compagna la cantante Ilaria Porceddu (X-Factor, San Remo 2013), ha visitato la palestra di Madonna accompagnato dai Manager di Hard Candy Fitness Andrea e Ugo Pambianchi, un brindisi veloce prima di correre al Teatro Degli Audaci, dove è attualmente impegnato con la commedia musicale ‘La vera storia di Joe Strimpelli e Gigi Vinile’: ”Ammiro moltissimo Madonna – ha dichiarato Fontana – un’artista straordinaria e intramontabile, un pilastro della musica mondiale avanti ancora anni luce per capacità di lanciare e percorrere mode e tendenze. Con questa sua nuova avventura è riuscita a fondere musica, sport e benessere, e l’esercizio fisico fa bene al corpo e alla mente”.
L’evento prenatalizio all’insegna di Madonna è trascorso piacevolmente fino alla tarda serata, divertimento e relax non sono mancati in un’occasione unica per augurarsi buone feste in attesa dei numerosi impegni che anche il prossimo anno attendono Lady Ciccone e la sua esclusiva catena capitolina.

Foto: da sinistra Ugo Pambianchi, Demetra Hampton, Maura Paparo, Andrea Pambianchi, Jill Cooper (foto di Pierre Andrè Trasunto)

Gianluca Meola
Press Officer HCF By Madonna

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania