Rugby> Sabato a Ponte Galeria le Fiamme chiudono il 2013 con il San Donà

Roma – Ultima partita del 2013 per le Fiamme. Domani, sul sintetico della Caserma “S. Gelsomini” il XV della Polizia di Stato ospiterà il San Donà.
Lo scorso anno i veneti allenati da Jason Wright espugnarono Ponte Galeria ma, nella gara di ritorno, i Cremisi riuscirono a mettere in cassaforte una vittoria che permise loro di assestarsi in una posizione di classifica ben più tranquilla.
Le due squadre sono attualmente divise da quattro punti e una vittoria per le Fiamme potrebbe significare l’aggancio al San Donà per chiudere il 2013 al settimo posto.
“Quelle con il San Donà sono state sempre delle partite combattute dall’inizio alla fine – ha detto coach Presutti – Dovremo dare il massimo in campo per portare a casa una vittoria che per noi sarebbe fondamentale”.
Molte le novità nella formazione annunciata, rispetto a quella schierata nel match di Coppa con la Lazio. Laert Naka e Mirko Pettinari saranno i piloni titolari con Valerio Vicerè a chiudere la prima linea. In seconda spazio a Michele Sutto e Luca Mammana, mentre la terza sarà costituita da Damiano Vedrani, Matteo Zitelli e, con la maglia numero 8, Mirco Amenta. Cabina di regia affidata a Carlo Canna e Nicola Benetti. Le ali saranno Andrea Bacchetti e Michele Sepe, mentre la coppia di centri sarà costituita da Giovanni Massaro e Daniele Forcucci. Maglia numero 15 sulle spalle di Matteo Gasparini.
L’incontro inizierà alle 15 e sarà arbitrato dal signor Bertelli di Ferrara, con i giudici di linea Colantonio (Roma) e Belvedere (Roma), e il quarto uomo Rosamilla (Roma).

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio Stampa Fiamme Oro Rugby

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania