Rugby> Lazio: Eccellenza, preview IX giornata

I tecnici biancocelesti Alfredo De Angelis e Giampiero Mazzi hanno diramato la lista dei convocati per la trasferta di Prato, valida per la IX giornata di Eccellenza.
La Lazio si presenta a questo primo appuntamento del 2014 con sette punti in classifica e con il rientrante Durandt Gerber, che ha scontato la squalifica per il cartellino rosso rimediato contro la Capitolina nel derby del Trofeo Eccellenza. Ad aspettare il XV biancoceleste ci saranno I Cavalieri allenati dall’ex Carlo Pratichetti, fermi a quota diciotto punti dopo la sconfitta in casa di Rovigo nell’ultimo turno prima della sosta natalizia.
“Non saranno della partita gli infortunati Valerio Lo Sasso e Troy Nathan. Dobbiamo valutare le condizioni di Tartaglia, che stasera proverà ad allenarsi con la caviglia fasciata. Lui è ancora in forse”, ha detto coach De Angelis. “La formazione che scenderà in campo sabato la sceglieremo tra oggi e domani, abbiamo ancora bisogno dell’allenamento di oggi e della rifinitura di domani per monitorare le condizioni di un paio di ragazzi e decidere la squadra titolare”.
Calcio d’inizio alle 15:00. Fischietto affidato al sig. Pennè di Milano.
I convocati
Avanti: Tomàs Baeck; Nicholas Civetta; Saverio Colabianchi; Oliviero Fabiani; Giuseppe Datola; Edoardo Dionisi; Carlo Filippucci; Domenico Grassotti; Francesco Pepoli; Matteo Pietrosanti; Ruben Riccioli; Alessandro Vannozzi; Vincenzo Ventricelli.
Trequarti: Davide Bonavolontà; Giulio Bisegni; Saverio Bruni; Lorenzo Maria Bruno; Daniele Di Giulio; Gabriele Gentile; Jacopo Giangrande; Giulio Rubini; Fabrizio Sepe; Alessandro Tartaglia.

Cesare Venturoli
Lazio Rugby 1927
Ufficio Stampa